Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
10 giugno 2021

Belén Rodriguez, i calcetti di Luna Marì

La showgirl ha condiviso nelle storie di Instagram un dolce video dei movimenti della nascitura nel pancione

Condividi:
Belén Rodriguez, i calcetti di Luna Marì

Belén Rodriguez, 36 anni, in dolce attesa della sua Luna Marì, la figlia che aspetta con il compagno Antonino Spinalbese, ha condiviso nelle storie di Instagram un tenero video dei movimenti della nascitura nel pancione. Nel filmato la showgirl si preme dolcemente la pancia e la piccola risponde con dei calcetti alle pressioni della madre: "Lei mi risponde", ha scritto Belén a corredo del video. Non è la prima volta che la showgirl mostra i movimenti della piccola nel pancione. A maggio Belén aveva pubblicato un video in cui la bimba, tirando i calcetti nella pancia della mamma, faceva intravedere il suo piedino: "Luna si fa sentire e vedere", aveva scritto la showgirl a corredo del tenero filmato in cui si accarezzava la pancia.

Belén Rodriguez di recente aveva pubblicato una foto in cui aveva mostrato il suo bellissimo pancione: "33 settimane di te", aveva scritto nella didascalia del post, e aveva poi condiviso un altro scatto della sua gravidanza, a corredo del quale aveva scritto una frase evocativa: "La Luna dentro". A maggio Belén aveva pubblicato un'altra immagine in cui aveva mostrato il pancione, manifestando la sua impazienza nel conoscere la nascitura: "Come tutte le donne incinte, all'ottavo mese non abbiamo più pazienza! Ti voglio vedere!", aveva scritto la showgirl a corredo dello scatto, aggiungendo tre cuori. Belén Rodriguez condivide spesso la crescita di Luna Marì nel pancione. Di recente aveva pubblicato altre foto della sua seconda gravidanza, e un'ecografia in cui svelava alcuni dettagli della nascitura: "Cresce perfetta, pesa 925 grammi". La showgirl ad aprile aveva condiviso anche uno scatto di una sua vacanza alle Maldive con il compagno, dedicando dolcissime parole alla nascitura: "Chiudo gli occhi e immagino il tuo viso, la mia immaginazione si scatena e ti amo ancora di più". Belén e Antonino vivono un'intensa storia d'amore dalla scorsa estate, e oggi sono sempre più innamorati. Dopo essersi scambiati romantiche dediche durante il loro viaggio alle Maldive, di recente Antonino Spinalbese aveva dedicato su Instagram tenere parole alla fidanzata: "Il mio tutto...", e la showgirl aveva risposto: "Tu sei la persona più bella che abbia mai incontrato in tutta la mia vita. Ti amo". E a corredo di uno scatto della compagna, Antonino aveva scritto: "Essenziale", e Belén aveva commentato con un "ti amo". A marzo la showgirl aveva pubblicato anche la prima ecografia della figlia, e nelle storie di Instagram aveva condiviso un video della visita alla quale si era sottoposta per effettuare l'ecografia, accompagnata dal fidanzato e dal primogenito Santiago, 8 anni, al quale di recente la showgirl aveva dedicato dolci parole su Instagram: "Fino all'infinito e oltre", aveva scritto Belén a corredo di uno scatto della sua mano stretta a quella del figlio.

Belén Rodriguez, ospite a Verissimo lo scorso febbraio, aveva svelato il sesso e il nome della piccola, raccontando a Silvia Toffanin: "Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marì e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l'ora di farle tante treccine". La showgirl aveva parlato del suo amore per Antonino, condividendo anche il difficile momento di un aborto spontaneo. A proposito della sua storia con il compagno, la showgirl aveva raccontato: "Quando ho conosciuto Antonino non so se ero pronta a un nuovo amore, ma ero sicuramente pronta a voltare pagina. Lui è un uomo d'altri tempi e spero sia per sempre". Belén aveva affermato anche che Antonino "la sposa" ogni giorno: "Quando un uomo chiede la mano di una donna e lei dice di sì il corteggiamento che c'era prima finisce, per questo Antonino dice che vorrebbe sposarmi non solo una volta, ma tutti i giorni. Nei momenti più inaspettati, mi guarda e mi dice mi vuoi sposare, e io sorrido". Infatti, la "proposta" era poi arrivata anche su Instagram: "Mi sposeresti anche oggi?", aveva chiesto Antonino alla sua Belén, che nei commenti aveva risposto: "E anche domani". Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Belén Rodriguez a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.