Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
26 maggio 2021

Belén Rodriguez e "la Luna dentro"

La showgirl, in dolce attesa della sua Luna Marì, ha condiviso uno scatto su Instagram con una descrizione evocativa

Condividi:

"La Luna dentro". Con questa descrizione evocativa Belén Rodriguez, 36 anni, condivide una nuova foto del suo corpo, mentre è in dolce attesa della sua Luna Marì, la bimba che sta aspettando insieme al compagno Antonino Spinalbese.

La coppia vive un'intensa storia d'amore dalla scorsa estate: a marzo la showgirl aveva condiviso anche la prima ecografia della figlia, accompagnata dal fidanzato e dal primogenito Santiago, che di recente ha compiuto 8 anni.

Belén Rodriguez, ospite a Verissimo lo scorso febbraio, aveva svelato il sesso e il nome della piccola, e aveva parlato a Silvia Toffanin del suo amore per Antonino, condividendo anche il difficile momento di un aborto spontaneo. A proposito della sua storia con il compagno, la showgirl aveva raccontato: "Quando ho conosciuto Antonino non so se ero pronta a un nuovo amore, ma ero sicuramente pronta a voltare pagina. Lui è un uomo d'altri tempi e spero sia per sempre". Belén aveva affermato anche che Antonino "la sposa" ogni giorno: "Quando un uomo chiede la mano di una donna e lei dice di sì il corteggiamento che c'era prima finisce, per questo Antonino dice che vorrebbe sposarmi non solo una volta, ma tutti i giorni. Nei momenti più inaspettati, mi guarda e mi dice mi vuoi sposare, e io sorrido". Infatti, di recente, la "proposta" era arrivata anche su Instagram: "Mi sposeresti anche oggi?", aveva chiesto Antonino alla sua Belén, che nei commenti aveva risposto: "E anche domani". Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Belén Rodriguez a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.