Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Coppie
29 maggio 2021

Belén Rodriguez, il mio amore per Antonino Spinalbese

A "Verissimo - Le storie" l'emozionante intervista alla showgirl

Condividi:

Belén Rodriguez, ospite a Verissimo, racconta come è nata la sua storia d'amore con Antonino Spinalbese. "È stato un colpo di fulmine", ammette. "Ero in una fase di accettazione. Una fase in cui avevo chiuso un cerchio che mi ha portato tantissime cose belle, ma anche tanto dolore", continua la showgirl riferendosi al suo matrimonio con Stefano De Martino. "Quando ho conosciuto Antonino non so se ero pronta a un nuovo amore, ma ero sicuramente pronta a voltare pagina", dice Belén. "Appena l'ho visto ho pensato wow perché è bellissimo. Poi ho scoperto l'età e ho voluto lasciar perdere. Dopo, quando abbiamo parlato per la prima volta, abbiamo chiacchierato per giorni e mi sembrava di conoscerlo da una vita. Ho capito che l'età non fa la persona", continua la showgirl.

"Quando ho capito che mi stavo innamorando, mi sono anche preoccupata e mi sono chiesta se fosse un sentimento vero, venendo io da una storia molto importante", ammette Rodriguez. "Antonino è veramente un uomo di altri tempi. Mi rende proprio felice da quando mi sveglio a quando vado a letto", afferma. A farla innamorare, la maturità di Antonino nonostante i suoi 26 anni: "Lui è figlio di genitori separati e suo papà è venuto a mancare, quindi ha fatto da papà alle sue sorelle e a sua mamma". "Oltre a essere molto maturo, è molto rispettoso nei confronti di mio figlio. Rispetta tantissimo il ruolo di Stefano. È una persona con dei valori che veramente vedo raramente", continua la showgirl che al momento non pensa a un matrimonio con il compagno, da cui aspetta una bambina, ma spera ugualmente che con lui sia "per sempre" perché "lui mi sposa ogni giorno".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.