Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA DEDICA
21 aprile 2021

Belén Rodriguez, la dedica alla figlia: "Immagino il tuo viso"

La showgirl, in attesa della seconda figlia, le ha dedicato tenere parole su Instagram: "Chiudo gli occhi, immagino il tuo viso e ti amo ancora di più"

Condividi:

Belén Rodriguez, 36 anni, in dolce attesa della sua Luna Marì, ha condiviso uno scatto della sua recente vacanza alle Maldive con il compagno Antonino Spinalbese, dedicando dolcissime parole alla loro nascitura.

"Chiudo gli occhi e immagino il tuo viso, la mia immaginazione si scatena e ti amo ancora di più. 25 settimane di te", ha scritto la showgirl a corredo di uno foto in bianco e nero in cui ha mostrato il suo bellissimo pancione di quasi sette mesi. Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese sono sempre più innamorati: la coppia vive un'intensa storia d'amore dalla scorsa estate, e di recente si erano scambiati romantiche dediche su Instagram, proprio durante il loro viaggio alle Maldive. Belén aveva dedicato al compagno tenere parole: "Ti desideravo così, lunatico, forte e fragile al contempo, ti preferisco fluttuante, disperso nella tua indecifrabile atmosfera dove scarseggia la gravità, perché tu vai oltre. (…) Amo con tutta me stessa i tuoi movimenti nel mondo, aggraziati, educati, eleganti, sognanti, tu seduci la vita, tu emani sensualità e protezione. Credimi, farei qualsiasi cosa per te, qualsiasi cosa possa ricambiare la consapevolezza che mi hai donato. Hai abbracciato tutta me stessa. E te ne sei presso cura, e questo non lo scorderò mai", aveva scritto la showgirl a corredo di una foto del suo Antonino. L'hairstylist, invece, aveva pubblicato alcune foto della showgirl, a corredo delle quali aveva scritto: "Ti meriti ogni mio sguardo, ogni mio sorriso, ogni mio respiro, ogni mio pensiero". "Mamma mia, tu mi farai svenire un giorno" era stata la dolce risposta di Belén, che aveva aggiunto al commento l'emoticon di un cuore.

Belén Rodriguez di recente aveva pubblicato su Instagram altri scatti della sua vacanza alle Maldive insieme al fidanzato, nei quali aveva mostrato il suo pancione, e aveva condiviso anche alcuni romantici momenti vissuti con Antonino. Non è la prima volta che Belén mostrava la crescita della nascitura. La showgirl di recente aveva condiviso nelle storie di Instagram anche un breve video in cui aveva mostrato la sua gravidanza: "23 settimane", aveva scritto Belén Rodriguez a corredo del video. Qualche tempo prima la showgirl aveva pubblicato altri scatti mostrando nuovamente il pancione: "Good vibes", aveva scritto a corredo di alcune foto Belén, che nelle storie aveva filmato anche la sua pancia riflessa in un vetro. A marzo, Belén Rodriguez aveva postato anche una foto alla 21esima settimana di gravidanza, e aveva poi condiviso un'altra immagine scrivendo: "B e L". Belén aveva pubblicato anche la prima ecografia della figlia. "Luna ti siamo aspettando", era stato il dolce commento della sorella Cecilia Rodriguez, che di recente aveva festeggiato con Belén il suo 31esimo compleanno. Belén aveva pubblicato nelle storie di Instagram anche un dolcissimo video della visita alla quale si era sottoposta per effettuare l'ecografia, accompagnata dal fidanzato e dal primogenito Santiago, che di recente ha compiuto 8 anni.

Belén Rodriguez, ospite a Verissimo lo scorso febbraio, aveva svelato il sesso e il nome della piccola, e aveva parlato a Silvia Toffanin del suo amore per Antonino, condividendo il difficile momento di un aborto spontaneo. Parlando della sua storia con il compagno, la showgirl aveva raccontato: "Quando ho conosciuto Antonino non so se ero pronta a un nuovo amore, ma ero sicuramente pronta a voltare pagina. Lui è un uomo d'altri tempi e spero sia per sempre". Belén aveva affermato ancheche Antonino "la sposa" ogni giorno: "Quando un uomo chiede la mano di una donna e lei dice di sì il corteggiamento che c'era prima finisce, per questo Antonino dice che vorrebbe sposarmi non solo una volta, ma tutti i giorni. Nei momenti più inaspettati, mi guarda e mi dice mi vuoi sposare, e io sorrido". Infatti, di recente, la "proposta" era arrivata anche su Instagram: "Mi sposeresti anche oggi?", aveva chiesto Antonino alla sua Belén, che nei commenti aveva risposto: "E anche domani". Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Belén Rodriguez a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.