Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

AMORE

Antonino Spinalbese e Belén Rodriguez, le dediche d'amore

Antonino Spinalbese e Belén si sono dedicati dei post su Instagram

Condividi
Antonino Spinalbese e Belén Rodriguez sono sempre più innamorati: la coppia vive un'intensa storia d'amore dalla scorsa estate. L'hairstylist, in vacanza alle Maldive con la compagna, ha condiviso su Instagram alcune foto della showgirl, in dolce attesa della loro Luna Marì, dedicandole dolcissime parole.

E anche Belén ha dedicato al compagno un lungo post. "Ti desideravo così, lunatico, forte e fragile al contempo, ti preferisco fluttuante, disperso nella tua indecifrabile atmosfera dove scarseggia la gravità, perché tu vai oltre", ha scritto la showgirl a corredo di una foto di Antonino.

"Amo con tutta me stessa i tuoi movimenti nel mondo, aggraziati, educati, eleganti, sognanti, tu seduci la vita, tu emani sensualità e protezione", ha continuato. "Credimi, farei qualsiasi cosa per te, qualsiasi cosa possa ricambiare la consapevolezza che mi hai donato", ha aggiunto Belén. "Hai abbracciato tutta me stessa. E te ne sei presso cura, e questo non lo scorderò mai", ha concluso la showgirl.

"Ti meriti ogni mio sguardo, ogni mio sorriso, ogni mio respiro, ogni mio pensiero", ha scritto invece Antonino Spinalbese a corredo degli scatti. "Mamma mia, tu mi farai svenire un giorno" è stata la tenera risposta di Belén, che ha aggiunto al commento l'emoticon di un cuore.

Belén Rodriguez di recente aveva pubblicato su Instagram altri scatti della sua vacanza alle Maldive insieme al fidanzato, nei quali aveva mostrato il suo bellissimo pancione di sei mesi, e aveva condiviso anche alcuni romantici momenti vissuti con il suo Antonino.

Non è la prima volta che la Belén mostrava la crescita della nascitura. La showgirl di recente aveva pubblicato nelle storie di Instagram anche un breve video in cui aveva mostrato sempre il suo pancione. "23 settimane", aveva scritto Belén a corredo del video.
Qualche tempo prima la showgirl aveva mostrato la sua seconda gravidanza in altri scatti condivisi su Instagram: "Good vibes", aveva scritto a corredo di alcune foto la Belén, che nelle storie aveva filmato anche la sua pancia riflessa in un vetro. A marzo, Belén aveva pubblicato anche una foto alla 21esima settimana di gravidanza, e di recente aveva postato un'altra immagine scrivendo: "B e L".

Belén aveva condiviso su Instagram anche la prima ecografia della nascitura. "Luna ti siamo aspettando", era stato il dolce commento della sorella Cecilia Rodriguez, che di recente aveva festeggiato con Belén il suo 31esimo compleanno. Belén aveva pubblicato nelle storie di Instagram anche un dolcissimo video della visita alla quale si era sottoposta per effettuare l'ecografia, accompagnata dal fidanzato e dal primogenito Santiago, che di recente ha compiuto 8 anni.
Belén Rodriguez, ospite a Verissimo lo scorso febbraio, aveva svelato il sesso e il nome della piccola, e aveva parlato a Silvia Toffanin del suo amore per Antonino, condividendo il difficile momento di un aborto spontaneo.

Parlando della sua storia con il compagno, la showgirl aveva raccontato: "Quando ho conosciuto Antonino non so se ero pronta a un nuovo amore, ma ero sicuramente pronta a voltare pagina. Lui è un uomo d'altri tempi e spero sia per sempre". Belén aveva affermato ancheche Antonino "la sposa" ogni giorno: "Quando un uomo chiede la mano di una donna e lei dice di sì il corteggiamento che c'era prima finisce, per questo Antonino dice che vorrebbe sposarmi non solo una volta, ma tutti i giorni. Nei momenti più inaspettati, mi guarda e mi dice mi vuoi sposare, e io sorrido".

Infatti, di recente, la "proposta" era arrivata anche su Instagram: "Mi sposeresti anche oggi?", aveva chiesto Antonino alla sua Belén, che nei commenti aveva risposto: "E anche domani".

Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Belén Rodriguez a Verissimo.
15 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154