Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Madri e figli

Belén Rodriguez, gli auguri al figlio Santiago

La showgirl ha condiviso un post su Instagram

Condividi
Santiago De Martino copie otto anni e mamma Belén Rodriguez gli dedica un tenero post su Instagram. Una foto insieme e la scritta: "Te amo vita mia intera". Nelle storie poi la showgirl ha condiviso anche le immagini di una piccola festa che ha organizzato a casa per il figlio, che ha spento le candeline, con mamma Belèn al suo fianco.

Anche papà Stefano De Martino ha pubblicato un post per il figlio: una foto di Santiago mentre gioca a tennis, come didascalia un otto e un cuore. Ospite a Verissimo, Belén Rodriguez aveva parlato del figlio Santiago, di come abbia reagito alla separazione da Stefano e anche del suo rapporto con il compagno di Belén Antonino Spinalbese.

"Santiago un giorno mi ha detto mamma secondo me Dio ti ha mandato un principe. Fidanzati con lui, perché lui ti ama proprio tanto", ha detto Belén. Per quanto riguarda la fine del matrimonio con Stefano, papà di Santiago: "Per lui all'inizio non è stato facile, ha vissuto un periodo un po' brutto, però ora sta bene".

E sul rapporto tra Santiago e Antonino: "Hanno un bel rapporto, da amici. È molto rispettoso nei confronti di mio figlio. Rispetta tantissimo il ruolo del papà di Santiago". Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Belén a Verissimo
10 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154