Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
23 marzo 2021

Belén Rodriguez mostra il pancione

La showgirl, in dolce attesa della sua Luna Marì, ha condiviso uno scatto scrivendo: "21 settimane"

Condividi:

Belén Rodríguez, 36 anni, in dolce attesa della sua secondogenita, la prima figlia dal compagno Antonino Spinalbese, ha condiviso su Instagram uno scatto in cui ha mostrato il suo pancione. "B #21settimane", ha scritto la showgirl a corredo dello scatto, annunciando di essere entrata nel sesto mese di gravidanza. Belén mostra spesso il suo pancione su Instagram. Di recente la showgirl aveva postato uno scatto scrivendo: "B e L", e aveva pubblicato anche la prima ecografia della nascitura. "Luna ti siamo aspettando", era stato il dolce commento di Cecilia Rodriguez, che di recente aveva festeggiato con la sorella il suo trentunesimo compleanno. Belén Rodriguez aveva pubblicato nelle storie di Instagram anche un dolcissimo video della visita alla quale si era sottoposta per effettuare l'ecografia. Nel breve video la showgirl, sdraiata su un lettino accanto al compagno e al suo primogenito Santiago, avuto dall'ex marito Stefano De Martino, guardando sullo schermo di fronte a lei le immagini dell'ecografia morfologica della piccola mostrate dalla dottoressa, diceva al figlio: "Guarda la manina e il profilo!". A corredo del video Belén aveva poi scritto una dolcissima dedica alla nascitura: "La vita". Di recente la showgirl aveva voluto dedicare anche un altro tenero pensiero alla sua piccola Luna Marì: "La mia Luna... non vedo l'ora di vederti piccola mia", aveva scritto la showgirl su Instagram a corredo di un bellissimo scatto della luna.

Ospite a Verissimo lo scorso febbraio, Belén Rodriguez aveva svelato il sesso e il nome della piccola, e aveva parlato a Silvia Toffanin del suo amore per Antonino, condividendo il difficile momento di un aborto spontaneo. "Dopo poco che stavo con Antonino sono rimasta incinta per sbaglio. Era quasi impossibile che accadesse, invece è successo. Quando lo abbiamo scoperto non ce lo aspettavamo perché stavamo insieme da pochissimo", aveva detto la showgirl. "Poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati, ma dopo quattro giorni l'ho perso. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Un mese dopo è arrivata Luna Marì", aveva aggiunto Belén. Rivivi, nel video sotto, i momenti più intensi dell'intervista a Belén Rodriguez a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.