Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
17 maggio 2021

Belén Rodriguez mostra il pancione: "Impaziente di vederti"

Belén Rodriguez, entrata nell'ottavo mese della sua seconda gravidanza, ha pubblicato un post su Instagram

Condividi:

Belén Rodriguez, 36 anni, in dolce attesa della sua Luna Marì, la figlia che aspetta con il compagno Antonino Spinalbese, ha condiviso su Instagram una foto in cui ha mostrato il suo bellissimo pancione, manifestando la sua impazienza nel conoscere la nascitura. "Come tutte le donne incinta, all'ottavo mese non abbiamo più pazienza!!! Ti voglio vedere!!!", ha scritto la showgirl a corredo dello scatto, aggiungendo tre cuori. Belén di recente aveva pubblicato altre foto della sua seconda gravidanza, e un video in cui la bimba tirava i calcetti nella pancia della mamma, facendo intravedere il suo piedino: "Luna si fa sentire e vedere", aveva scritto la showgirl a corredo del tenero video in cui si accarezzava la pancia. Belén Rodriguez condivide spesso la crescita di Luna Marì nel pancione. Di recente aveva pubblicato anche un'ecografia in cui svelava alcuni dettagli della nascitura: "Cresce perfetta, pesa 925 grammi". La showgirl ad aprile aveva condiviso anche uno scatto di una sua vacanza alle Maldive con il compagno, dedicando dolcissime parole alla nascitura: "Chiudo gli occhi e immagino il tuo viso, la mia immaginazione si scatena e ti amo ancora di più". Belén e Antonino vivono un'intensa storia d'amore dalla scorsa estate, e oggi sono sempre più innamorati. Dopo essersi scambiati romantiche dediche durante il loro viaggio alle Maldive, di recente Antonino Spinalbese aveva condiviso due foto della compagna, a corredo delle quali aveva scritto: "Sei tu… sei tu…", e Belén Rodriguez aveva commentato: "Meno male che ti ho incontrato!" In un altro post l'hairstylist aveva poi dedicato altre romantiche parole alla compagna: "Il mio tutto...", e la showgirl aveva risposto: "Tu sei la persona più bella che abbia mai incontrato in tutta la mia vita. Ti amo". A marzo la showgirl aveva condiviso anche la prima ecografia della figlia, e nelle storie di Instagram aveva pubblicato un dolcissimo video della visita alla quale si era sottoposta per effettuare l'ecografia, accompagnata dal fidanzato e dal primogenito Santiago, che di recente ha compiuto 8 anni.

Belén Rodriguez, ospite a Verissimo lo scorso febbraio, aveva svelato il sesso e il nome della piccola, e aveva parlato a Silvia Toffanin del suo amore per Antonino, condividendo anche il difficile momento di un aborto spontaneo. A proposito della sua storia con il compagno, la showgirl aveva raccontato: "Quando ho conosciuto Antonino non so se ero pronta a un nuovo amore, ma ero sicuramente pronta a voltare pagina. Lui è un uomo d'altri tempi e spero sia per sempre". Belén aveva affermato anche che Antonino "la sposa" ogni giorno: "Quando un uomo chiede la mano di una donna e lei dice di sì il corteggiamento che c'era prima finisce, per questo Antonino dice che vorrebbe sposarmi non solo una volta, ma tutti i giorni. Nei momenti più inaspettati, mi guarda e mi dice mi vuoi sposare, e io sorrido". Infatti, di recente, la "proposta" era arrivata anche su Instagram: "Mi sposeresti anche oggi?", aveva chiesto Antonino alla sua Belén, che nei commenti aveva risposto: "E anche domani". Rivivi, nel video sotto, i momenti più intensi dell'intervista a Belén Rodriguez a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.