Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Maternità
29 aprile 2021

Bélen Rodriguez, la nuova ecografia di Luna Marì

La showgirl ha condiviso nelle storie su Instagram nuovi dettagli sulla crescita della piccolina nel pancione: "È perfetta, pesa 925 grammi"

Condividi:

Belén Rodriguez, incinta di 27 settimane, condivide nelle storie su Instagram l'ecografia della sua Luna Marì che cresce nel pancione. Nell'audio si sentono le parole della dottoressa che svela alcuni dettagli sulla crescita della piccola: "Cresce perfetta, pesa 925 grammi". "Guardate come apre la bocca, sembra che stia sorridendo", dice la dottoressa a Belén e al compagno Antonino Spinalbese, presente anche lui. La showgirl poi ha pubblicato un nuovo post scrivendo: "Per quanto sembri rilassata, sono molto, troppo impaziente di vederti". Di recente, Belén aveva condiviso anche il video del gender reveal in famiglia e aveva svelato che lei e Antonino pensavano di chiamare la bimba "Clara Isabel", ma "ha vinto Luna Marì". In vacanza alle Maldive, la showgirl si è fatta scattare diverse foto del pancione dal suo Antonino che ha la passione per la fotografia. "Chiudo gli occhi e immagino il tuo viso, la mia immaginazione si scatena e ti amo ancora di più. 25 settimane di te", aveva scritto a corredo di un'immagine. Rivivi i momenti salienti dell'intervista a Belén Rodriguez a Verissimo

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.