Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
11 marzo 2021

Belén Rodríguez, la prima ecografia della figlia

Belén e Antonino hanno condiviso la prima ecografia di Luna Marì: "La vita", la dolce dedica della showgirl alla nascitura

Condividi:

Belén Rodriguez, 36 anni, e il compagno Antonino Spinalbese, 26, in attesa della loro figlia, hanno condiviso sui propri profili Instagram la prima ecografia della nascitura. "Luna ti siamo aspettando", è stato il dolce commento di Cecilia Rodriguez, sorella di Belén, alla foto pubblicata da Antonino Spinalbese e condivisa da Belén nelle sue storie. Belén, che è alla sua seconda gravidanza, ha poi pubblicato nelle storie di Instagram anche un dolcissimo video della visita alla quale si è sottoposta per effettuare l'ecografia. Nel breve video la showgirl, sdraiata su un lettino accanto al compagno e al suo primogenito Santiago, guardando sullo schermo di fronte a lei le immagini dell'ecografia morfologica della piccola mostrate dalla dottoressa, dice al figlio: "Guarda la manina e il profilo!". La dottoressa poi aggiunge: "Le misure vanno bene, questo è il cuoricino, adesso le faccio sentire il battito". A corredo del video, Belén ha poi scritto una dolcissima dedica alla nascitura: "La vita". Sempre nelle sue storie la showgirl ha condiviso anche un confronto tra la foto del profilo della figlia e un suo scatto da bambina, in cui i lineamenti appaiono molto simili, e una dolcissima dedica al compagno: "Tu sei meraviglioso! E pensate che dentro è ancora più bello", ha scritto Belén a corredo di una foto del suo Antonino.

Belén ha poi pubblicato anche una foto in cui ha mostrato il suo bellissimo pancino di cinque mesi: "In dolce attesa!", ha scritto la showgirl a corredo dello scatto. Antonino Spinalbese di recente aveva condiviso su Instagram anche una dolcissima dedica alla primogenita che aspetta dalla compagna. "Ancor prima di nascere sei già la mia vita", aveva scritto l'hairstylist a corredo di uno scatto in bianco e nero dell'ombra della sua mano. Belén Rodríguez di recente aveva pubblicato un altro tenero scatto su Instagram, mostrando il suo pancino alla diciannovesima settimana: "Luna Marì e Belén", erano state le parole scelte dalla showgirl a corredo dell'immagine, facendo riferimento al nome scelto per la nascitura. Belén e Antonino vivono un'intensa storia d'amore e, dopo l'annuncio dell'attesa della loro bambina, sono sempre più innamorati. L'hairstylist condivide spesso su Instagram anche tenere dediche alla compagna. Lo scorso febbraio Antonino aveva pubblicato lo scatto in bianco e nero di un romantico bacio con Belén , accompagnato da un dolcissimo messaggio. "Meriti il mio tempo, i miei pensieri, le mie lacrime i miei sorrisi. Ed io che mi perdo nei miei mondi, scopro di non aver mai vissuto fino ad ora. Meriti un posto, il posto in prima fila, in ogni notte, in ogni mattina. Sei il mio unico desiderio, avverato. Ti amo muñeca", aveva scritto. Belén, invece, di recente aveva aveva pubblicato un tenero video di un bacio con il fidanzato, scrivendo "Te amo", per dodici volte.

Ospite a Verissimo lo scorso febbraio, Belén aveva svelato il sesso e il nome della sua secondogenita: "Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marì e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l'ora di farle tante treccine", aveva raccontato la showgirl a Silvia Toffanin. Belèn aveva parlato anche del suo amore per il compagno: "Quando ho conosciuto Antonino non so se ero pronta a un nuovo amore, ma ero sicuramente pronta a voltare pagina. Avevo smesso di credere nell'amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino", aveva raccontato la showgirl, aggiungendo: "Antonino è veramente un uomo di altri tempi. Mi rende proprio felice da quando mi sveglio a quando vado a letto. Oltre a essere molto maturo, è molto rispettoso nei confronti di mio figlio. È una persona con dei valori che vedo raramente". La showgirl aveva poi confidato a Silvia Toffanin anche di aver avuto un aborto spontaneo prima di rimanere incinta della sua bimba: "Dopo poco che stavo con Antonino sono rimasta incinta per sbaglio. Era quasi impossibile che accadesse, invece è successo. Quando lo abbiamo scoperto non ce lo aspettavamo perché stavamo insieme da pochissimo. In seguito abbiamo capito che non era così male, perché eravamo follemente innamorati, ma purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, un mese dopo è arrivata Luna Marì". Rivivi, nel video sotto, i momenti più intensi dell'intervista a Belén Rodríguez a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.