amore

Bélen Rodriguez e Antonino Spinalbese, dall’incontro al primo figlio

Ripercorriamo la storia d’amore di Bélen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Condividi

Belén Rodriguez è incinta, al quinto mese. Lei e il fidanzato Antonino Spinalbese diventeranno presto genitori. Lo hanno confermato al magazine Chi con un'intervista di coppia. "Sono felicissima", ha detto lei al settimanale. E ha aggiunto: "Per la prima volta amo un uomo gentile". In alto, ripercorriamo con un video tutta la storia d'amore fra la showgirl e il suonuovo amore.

Belén e Antonino stanno insieme dalla scorsa estate e, dopo l'incontro grazie a un amico comune, hanno passato insieme sia le vacanze estive che quelle invernali. I due condividono spesso sui social momenti di tenerezza. Per il compleanno di Antonino, Belén aveva pubblicato su Instagram una dedica: "Sei l’anima più bella che abbia mai incontrato", aveva scritto la showgirl argentina. Di recente anche lui aveva pubblicato una foto in compagnia della showgirl con la didascalia: "Più di tutto".
10 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154