Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
amore
10 febbraio 2021

Bélen Rodriguez e Antonino Spinalbese, dall’incontro al primo figlio

Ripercorriamo la storia d’amore di Bélen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Condividi:

Belén Rodriguez è incinta, al quinto mese. Lei e il fidanzato Antonino Spinalbese diventeranno presto genitori. Lo hanno confermato al magazine Chi con un'intervista di coppia. "Sono felicissima", ha detto lei al settimanale. E ha aggiunto: "Per la prima volta amo un uomo gentile". In alto, ripercorriamo con un video tutta la storia d'amore fra la showgirl e il suonuovo amore.

Belén e Antonino stanno insieme dalla scorsa estate e, dopo l'incontro grazie a un amico comune, hanno passato insieme sia le vacanze estive che quelle invernali. I due condividono spesso sui social momenti di tenerezza. Per il compleanno di Antonino, Belén aveva pubblicato su Instagram una dedica: "Sei l’anima più bella che abbia mai incontrato", aveva scritto la showgirl argentina. Di recente anche lui aveva pubblicato una foto in compagnia della showgirl con la didascalia: "Più di tutto".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.