Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
08 agosto 2020

Gigi Hadid e Zayn Malik e le altre coppie sopravvissute a una crisi

Da Melissa Satta e Boateng a Justin e Hailey Bieber: 7 coppie che hanno superato brillantemente una crisi (e talvolta un tradimento), lottando per il loro lieto fine

Condividi:
Gigi Hadid e Zayn Malik e le altre coppie sopravvissute a una crisi
Foto Instagram @gigihadid

Ci sono degli amori "che fanno giri immensi e poi ritornano". Per restare. Perché non sempre tornare con un ex si rivela una cattiva idea e sono molte le coppie famose che lo hanno dimostrato, superando brillantemente crisi, e tavolta tradimenti, per arrivare al lieto fine. Almeno per ora: come insegna Carlo Verdone, "l'amore è eterno finché dura". Tra queste, l'infinita e complicata favola d'amore tra Gigi Hadid e Zayn Malik ne è un esempio perfetto: iniziano a uscire insieme nel 2015, debuttano ufficialmente come coppia su un red carpet nel 2016, ma nel marzo 2018 annunciano una prima rottura. Nell'estate 2018 i "ZiGi" si riavvicinano, per lasciarsi nuovamente a gennaio 2019. Una pausa abbastanza lunga questa volta: un anno. A inizio 2020 però vengono visti di nuovo insieme: la relazione ricomincia a gonfie vele, tanto che ad aprile la top model rivela di aspettare il suo primo figlio.

La crisi vissuta da Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng, invece, è stata una sola ma profonda: i due si sono sposati nel 2016. A inizio 2019, dopo un anno di crisi, si sono lasciati per tornare insieme nell'estate 2019. "La fine del matrimonio l'ho vissuta come un fallimento. È una cosa che non vorresti mai", aveva raccontato la showgirl a Verissimo. "Dopo un anno abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio".

Gigi Hadid e Zayn Malik e le altre coppie sopravvissute a una crisi
Foto Instagram @kensingtonroyal

Il principe William e Kate Middleton durante il loro lungo fidanzamento hanno avuto due momenti di pausa: il primo nel 2004 e il secondo, più lungo (quando ormai la loro relazione era di dominio pubblico), nel 2007. Entrambe le volte fu Williamo a decidere: "Non possiamo andare avanti, non funzionerà e questa relazione non ti fa bene", aveva detto a Kate nel 2007. Poi, vedere Kate Middleton viaggiare e divertirsi in giro a Londra l'ha fatto ricredere. Oggi sono il futuro della corona inglese, hanno 3 figli e nel 2018 hanno superato il fatidico settimo anno di matrimonio.

Gigi Hadid e Zayn Malik e le altre coppie sopravvissute a una crisi
Foto Instagram @justintimberlake

Anche Justin Timberlake e Jessica Biel hanno superato il settimo anno di matrimonio, rivelandosi come una delle coppie più belle di Hollywood. Che però ha rischiato di sciogliersi per sempre: i due si innamorano con un colpo di fulmine nel 2007, ma nel 2011 un portavoce annuncia la fine della loro storia d'amore. La pausa non dura troppo: 9 mesi dopo, lo stesso anno, si rimettono insieme e decidono di fidanzarsi ufficialmente. Il matrimonio italiano, a Savelletri (dove vorrebbe sposarsi anche Brooklyn Beckham), arriva nel 2012, il primo figlio nel 2015. E secondo la cronaca recente, in gran segreto a luglio 2020 è arrivato anche un secondo figlio. Congratulazioni!

Gigi Hadid e Zayn Malik e le altre coppie sopravvissute a una crisi
Foto Instagram @haileybieber

Justin Bieber e Hailey Baldwin si incontrano per la prima volta nel 2009, quando la supermodella era una giovanissima "Beliber". Negli anni diventano migliori amici, fino a che nel 2016 la foto di un bacio pubblicato dalla popstar toglie ogni dubbio: sono più che amici. Nell'estate dello stesso anno però la storia è già finita per ricominciare due anni dopo. Nell'estate del 2018 i due vengono rivisti insieme e la storia diventa seria: a luglio Justin Bieber annuncia il fidanzamento, a settembre arriva il matrimonio civile e l'anno dopo, nel settembre 2019, quello religioso.

Gigi Hadid e Zayn Malik e le altre coppie sopravvissute a una crisi
Foto Instagram @orlandobloom

Anche la storia d'amore tra Orlando Bloom e Katy Perry, in attesa della loro prima figlia insieme, è un ritorno di fiamma a lieto fine. Le due star iniziano a uscire insieme nei primi mesi del 2016, ma a fine anno si lasciano perché l'attore non è pronto a risposarsi (dopo il matrimonio con Miranda Kerr) e avere un altro figlio. Il 2017 per loro è un anno di alti e bassi: si fanno vedere insieme ogni tanto, ma la relazione non ricomincia fino al 2018. L'ufficialità arriva con un red carpet nel settembre 2018 e dal quel momento si capisce che tra i due sono rose: a San Valentino 2019 arriva la proposta di matrimonio dell'attore e a marzo 2020 la popstar annuncia la gravidanza. Per 6 coppie che hanno superato crisi e rotture, nel video sotto altre 6 coppie che, invece, sono tornate insieme e si sono lasciate una seconda volta.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.