Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
GRAVIDANZE
20 luglio 2020

Jessica Biel e Justin Timberlake genitori bis (in segreto)?

Secondo il Daily Mail, l'attrice avrebbe dato alla luce il secondo figlio: un altro maschio, arrivato dopo un gravidanza rimasta segreta. E dopo un periodo di crisi e il "mea culpa" del cantante

Condividi:
Jessica Biel e Justin Timberlake genitori bis (in segreto)?
Foto Instagram @jessicabiel

A 38 anni Jessica Biel è diventata mamma per la seconda volta: lo rivela in esclusiva il Daily Mail, secondo cui l'attrice ha partorito giorni fa un altro maschio dopo Silas, 5 anni. Da marzo Jessica Biel e Justin Timberlake, sposati dal 2012, si sarebbero trasferiti nella loro casa nel Big Sky, in Montana e, complice la quarantena, sarebbero riusciti a mantenere la gravidanza segreta. Le ultime foto social aggiornate risalgono al compleanno di Jessica Biel, il 3 marzo: "Grazie, meraviglioso essere umano, per avermi veramente ascoltata e per aver organizzato la mia specie di festa. E grazie a tutti per gli auguri di buon compleanno", aveva scritto l'attrice postando alcune foto con una vestaglia larga. La notizia a sorpresa del secondo figlio spazza via definitivamente le voci di crisi che si sono rincorse dopo le foto in di Justin Timberlake mano nella mano con la collega Alisha Wainwright e le successive scuse pubbliche del cantante. "Non è successo niente con la mia co-star, avevo bevuto troppo, mi pento del mio comportamento. Non è questo l'esempio che voglio essere per mio figlio. Mi scuso con la mia meravigliosa moglie e con la mia famiglia", aveva voluto chiarire Timberlake pubblicamente su Instagram. Da quel momento le dediche romantiche non si sono risparmiate, fino a quella del cantante per il compleanno della moglie: "Non vedo l'ora di condividere molti altri ricordi con te. Grazie per avermi tollerato quando ho un odore strano dopo una partita a golf o, quando ho un odore strano in generale. Sei il meglio del meglio, amore mio! Ti adoro".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.