MATERNITÀ

Gravidanza: gli annunci più originali delle star, da Katy Perry a Beyoncé

Dal videoclip di Katy Perry alla performance di Beyoncé, negli annunci di gravidanza le popstar vincono per originalità. Sui social, invece, si erano guadagnate piogge di cuori Chiara Ferragni ed Elisabetta Canalis: vi ricordate i loro annunci?

Condividi
Stupire e fare spettacolo è il loro lavoro quindi non deve meravigliare troppo se nella classifica degli annunci di gravidanza più originali delle star ci sono tre popstar. Il più recente e originale è quello di Katy Perry, che di recente ha annunciato la sua prima gravidanza (con Orlando Bloom) con il videoclip di Never Worn White, dove è apparsa per la prima volta con il pancione.

Anche Beyoncé aveva usato la sua musica per annunciare la sua òrima gravidanza, nel 2011: sul palco delgli MTV Video Music Awards aveva slacciato la giacca e mostrato la pancia alla fine della performance di Love On Top (più energica che mai!).

La cantante e musicista Grimes, invece, si è affidata a Instagram per dare l'annuncio ma lo ha fatto con una foto molto d'impatto: il suo busto nudo (poi censurato da Instagram e sostituito da una foto con i capezzoli cancellati) con un feto disegnato sulla pancia. Oltre ai loro, guarda nel video sopra gli annunci di gravidanza più originali delle star.

09 luglio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154