Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NOZZE
01 ottobre 2019

Justin Bieber e Hailey Baldwin, un matrimonio da favola

La popstar 25enne e la modella 22enne si sono detti "sì" per la seconda volta, con una cerimonia in un lussuoso resort in South Carolina

Condividi:

L’arrivo in battello in una villa da sogno e decine di vip ad aspettarli: il 30 settembre Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati, per la seconda volta a distanza di un anno, ma questa volta con una cerimonia religiosa. Il 13 settembre del 2018, con rito civile, era stato un tribunale di New York a registrare il loro sì, che la coppia ha provato a tenere segreto finché ha potuto. Dopo dodici mesi di convivenza la popstar 25enne e la modella 22enne hanno ribadito quel sì a Bluffton, in South Carolina, davanti a parenti e amici con una grande festa.

I due hanno iniziato a frequentarsi nel dicembre 2015, salvo poi lasciarsi dopo alcune settimane. La relazione è poi ripresa nel luglio del 2018, dopo un riavvicinamento avvenuto qualche mese prima. Ma Justin e Hailey si conoscevano da tempo, come mostrano le foto pubblicate dal cantante sul suo profilo Instagram.

La tre giorni di festeggiamenti è cominciata domenica 29 settembre nel lussuoso resort di Montage Palmetto Bluff, con una cena per i familiari più stretti: i genitori di Justin, Pattie Mallette e Jeremey Bieber, quelli di lei, Kennya Deodato e Stephen Baldwin, e lo zio della sposa, il celebre attore Alec Baldwin. Per la cerimonia, iniziata all'ora del tramonto, Bieber ha sfoggiato un elegante smoking nero abbinato a un papillon, mentre Hailey si è presentata con un classico vestito bianco con il velo.

Dopo la funzione religiosa, la festa è proseguita con un aperitivo e poi una cena formale, come racconta il settimanale statunitense People, prima dell’esibizione del rapper canadese Daniel Caesar. Tra gli ospiti, più di 150 secondo la rivista, molti vip come Kendall Jenner, grande amica di Hailey, le top model Joan Smalls e Camila Morrone e il figlio di Will Smith, Jaden.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.