Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
GRAVIDANZA
16 luglio 2020

Gigi Hadid incinta mostra il pancione: "Ecco perché finora non ho condiviso foto"

La top model, in attesa del primo figlio da Zayn Malik, mostra il pancione e spiega: "Non l'ho mai nascosto, ma tra la pandemia e il movimento BLM sentivo di dover usare i social per essere utile"

Condividi:
Gigi Hadid incinta mostra il pancione: "Ecco perché finora non ho condiviso foto"
Foto Instagram @gigihadid

La supermodella Gigi Hadid, in attesa del suo primo figlio con il cantante Zayn Malik, negli ultimi mesi della sua gravidanza mostra il suo pancione durante una diretta Instagram fatta in collaborazione con V Magazine. Il parto è previsto in autunno, ma finora la top model non aveva mai mostrato pubblicamente il suo pancione, per questo i suoi fan la accusavano di "nascondere" la gravidanza: "Non mi stavo nascondendo", chiarisce nella diretta social. "Ho vissuto la mia gravidanza durante la pandemia, c'erano cose più importanti che accadevano nel mondo e quindi non mi sentivo di condividerla". "Molte persone hanno perso la vita per il coronavirus, poi abbiamo attraversato il movimento Black Lives Matter e io ho pensato che la mia presenza sui social media dovessere essere usata per queste urgenze", ha spiegato Gigi Hadid, che ha festeggiato i suoi 25 anni ad aprile, durante la quarantena, mentre era già in dolce attesa. Finora nei live e nei video social non si era mai visto il pancione di Gigi Hadid, per un motivo semplice, come ci ha tenuto a spiegare: "Indosso sempre cose larghe e comode, perché non sopporto cose strette e ho sempre caldo, quindi da di fronte non si vede, ma di lato sì, eccola", dice mettendo il suo pancione di profilo a favore di camera. Infine, raccisura: "Sto documentando tutto della mia gravidanza e magari in futuro condividerò le foto, ma non ho fretta di farlo. Ora vorrei solo vivermela e non voglio svegliarmi ogni giorno con il pensiero di dover sembrare carina e postare qualcosa".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.