EX FILE

Stefano, Belen e gli altri ritorni di fiamma finiti male

Dai "Jelena" a Miley Cyrus e Liam Hemsworth: le coppie vip che si sono lasciate e riprese più volte. Senza lieto fine

Condividi
Se lasciarsi una prima volta fa male, lasciarsi una seconda volta è fatale. Lo insegnano le coppie famose che sono scoppiate dopo aver superato una prima crisi. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, al centro dei gossip estivi, non sono l'unica coppia a essersi detta addio due volte: nel loro caso, la prima era stata nel 2015 e la seconda pochi mesi fa, nel maggio 2020. Non si può ancora dire che questa seconda volta sia definitva, ma le premesse non sono buone.

Nello stesso periodo a lasciarsi per la seconda volta - ma nel giro di pochi mesi - sono stati anche Pago e Serena Enardu: sono usciti separati dal programma tv Temptation Island, sono tornati insieme dentro la casa del Grande Fratello Vip ma a inizio estate si sono lasciati di nuovo, anche se è difficile usare la parola "definitivamente".

Un addio sicuro, invece, è quello tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth che dopo 10 anni di relazione "on off", si sono sposati a dicembre 2018 per lasciarsi per sempre 8 mesi dopo: oggi il divorzio è ufficiale. A fidanzarsi e lasciarsi più di due volte sono stati invece Bella Hadid e The Weeknd: l'ultima volta tra di loro è finita nel 2018, ma usare la parola "fine" è un azzardo.

Come loro anche i Jelena, ovvero Justin Bieber e Selena Gomez, hanno avuto una relazione decennale "tira e molla", finita nel 2018 con il matrimonio di Justin Bieber con un'altra ex, Hailey Baldwin. Nel video sopra, questi e altri ritorni di fiamma vip finiti male.
05 agosto 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154