Mediaset Infinity logo
Mediaset Play
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mediaset Play
FILM
20 aprile 2020

Animali Fantastici 3, riprese interrotte per l’emergenza coronavirus

Il set di Animali Fantastici 3 è stato fermato in seguito all’emergenza coronavirus. Che cosa sappiamo per ora del terzo film della saga?

Condividi:

Dopo la visione di Animali Fantastici-I Crimini di Grindelwald (in prima tv lunedì 20 aprile in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play), molti si chiederanno come proseguiranno le avventure di Newt Scamander, Albus Silente e Gellert Grindelwald. Animali Fantastici 3 (ancora non è disponibile un titolo ufficiale della pellicola) rientra tra i moltissimi set cinematografici e televisivi fermati per l’emergenza sanitaria del coronavirus. L’inizio delle riprese era fissato per marzo 2020, ma è stato rinviato.

Animali Fantastici 3, riprese interrotte per l’emergenza coronavirus

Animal Fantastici 3, che cosa sappiamo Non abbiamo moltissime informazioni sulla trama del terzo capitolo della saga, ma è stato confermato che gran parte della pellicola sarà girata in Brasile. Dopo gli Stati Uniti e Parigi, la Rio de Janeiro degli anni Trenta sarebbe la location principale del film. Ci saranno anche diverse scene ambientate nella scuola di magia di Hogwarts e vedremo per la prima volta la scuola americana di magia Ilvermonrny. Oltre al cast principale, ritroveremo anche il fratello di Newt, Theseus Scamander, eroe della prima guerra mondiale. Animali Fantastici 3, quando uscirà Il debutto nelle sale per Animali Fantastici 3 era previsto per il 12 novembre 2021. In seguito al rinvio delle riprese e la chiusura delle sale cinematografiche per l'emergenza coronavirus, i tempi potrebbero essere molto diversi.

Qui i link per leggere altri articoli sulla saga di Harry Potter: Animali Fantastici-I Crimini di Grindelwald, la storia del rapporto tra Silente e Grindelwald Animali Fantastici e Dove Trovarli, guida alle creature magiche del film Harry Potter e la Pietra Filosofale, 3 cose che ci ha insegnato Harry Potter e il prigioniero di Azkaban: il film in cui cambia tutto Harry Potter e il Calice di Fuoco, 3 differenze tra il libro e il film Harry Potter e l'Ordine della Fenice, il film in cui si cresce Harry Potter e il Principe Mezzosangue, 3 domande rimaste senza risposta nel film Harry Potter e i Doni della Morte, pro e contro della divisione in due parti Harry Potter e i doni della morte - Parte 2: la ricerca degli Horcrux TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.