Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA SORPRESA
06 maggio 2020

Vanessa Bryant: "Ho trovato una lettera di Kobe per il mio compleanno"

La moglie del campione Nba, morto il 26 gennaio in un incidente in elicottero insieme alla figlia Gigi, condivide su Instagram il regalo più bello

Condividi:

"Ieri ho trovato una busta indirizzata a L'amore della mia vita, da Tu Papi. Ho aspettato il mio compleanno per aprirla, mi ha dato un motivo per aspettare questo giorno". È così che Vanessa Bryant, vedova del campione Nba Kobe Bryant - vittima il 26 gennaio 2020 di un incidente in elicottero insieme alla figlia Gigi - condivide con i suoi follower su Instagram il regalo più bello ricevuto nel giorno del suo 38esimo compleanno: una lettera da suo marito Kobe. La donna ha trovato la lettera quattro mesi dopo la scomparsa di Kobe Bryant, il giorno prima del suo compleanno, e non ha potuto trattenere l'emozione. "L'ironia", confessa Vanessa, "è che Kobe abbia fatto fare da un artista un disegno di me che vengo sorretta da un angelo. Mi manca l'amore della mia vita e la mia dolce piccola Mamacita. Sono grata di svegliarmi oggi con le mie tre ragazze, vorrei che fossimo tutti insieme". A febbraio, un mese dopo l'incidente, in una cerimonia commemorativa pubblica allo Staples Center di Los Angeles Vanessa ha ricordato la figlia e il marito tra le lacrime sue e di tutto lo stadio. "Mia figlia Gigi era il sole. Ha illuminato i miei giorni, tutti i giorni. Kobe, prenditi cura della tua Gigi, io penserò alle nostre altre figlie. Tutti insieme siamo ancora il team migliore".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.