Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL MESSAGGIO
30 gennaio 2020

Vanessa Bryant rompe il silenzio dopo l'addio a Kobe: "Siamo devastate"

La moglie di Kobe scrive un lungo messaggio su Instagram: "Grazie per le vostre preghiere, ne abbiamo bisogno. È impossibile immaginare la vita senza di loro"

Condividi:

Dopo il tragico incidente in elicottero in cui hanno perso la vita Kobe Bryant, 41 anni, la figlia Gianna, 13, e altre sette persone, la moglie di Kobe Vanessa Bryant, 37 anni, per la prima volta e lo fa in un lungo messaggio su Instagram che lascia intravdere tutto il suo dolore. "Io e le mie ragazze volevamo ringraziare i milioni di persone che hanno mostrato supporto e amore durante questi giorni orribili grazie per tutte le preghiere Ne abbiamo decisamente bisogno", scrive Vanessa parlando anche a nome delle altre tre figlie avute dal marito (oltre a Gianna): Natalia, 17 anni, Bianka, 3, e Capri, che ha appena 8 mesi. "Siamo completamente devastate dalla perdita improvvisa del mio adorato marito Kobe, incredibile padre per i nostri bambini, e per la mia bellissima e dolce Gianna, una adorabile e splendida figlia e una fantastica sorella per Natalia, Bianka e Capri. Siamo anche devastate per le altre famiglie che domenica hanno perso qualcuno a loro caro: condividiamo il loro dolore intimamente. Non ci sono abbastanza parole per descrivere il nostro dolore in questo momento". In questo momento Vanessa dice di trovare l'unico conforto "dal sapere che Kobe e Gigi sapevano entrambi di essere amati in maniera davvero profonda. Siamo stati così incredibilmente fortunati ad averli nelle nostre vite, e vorrei che potessero essere con noi per sempre. Loro erano il nostro stupendo regalo, che ci è stato tolto troppo presto. Non so cosa ci riserverà la vita da qui in avanti, perché mi è impossibile immaginarla senza di loro. Ma ci svegliamo ogni giorno e ci facciamo forza perché con la loro luce. Kobe e la nostra piccola Gigi ci illuminano la via da percorrere", scrive la donna che con il marito aveva fatto un patto per proteggere le figlie: mai viaggiare in elicottero insieme. "Vorrei solo poterli abbracciare, baciare e averli qui con noi per sempre. Grazie per aver condiviso con noi le vostre gioie, il vostro dolore e il vostro supporto. Vi chiediamo soltanto di garantirci la privacy necessaria per affrontare questa nuova realtà". E conclude con un appello: "Per rendere onore al Team Mamba, una seconda famiglia per noi, la Mamba Sports Foundation ha aperto un fondo MambaOnThree per supportare le altre famiglie colpite da questa tragedia. Per donare, vi chiediamo di andare su MambaOnThree.org. Per mantenere invece vivo il ricordo di Kobe e Gianna e il loro impegno nello sport giovanile, vi preghiamo di visitare MambaSportsFoundation.org. Grazie tanto per il supporto nelle vostre preghiere, e per aver amato Kobe, Gigi, Natalia, Bianka, Capri e me".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.