Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA DEDICA
06 febbraio 2020

Vanessa Bryant ricorda Gianna: "La mamma è e sarà sempre orgogliosa di te"

Vanessa condivide alcuni momenti dal memorial scolastico per la figlia. E a Kobe scrive: "Mi manca sentirti dire 'Bonjourno principessa/reina'"

Condividi:

"La mia Gigi. Ti amo! Mi manchi. Ci hai insegnato che nessun atto di gentilezza è mai troppo piccolo. La mamma è e sarà sempre orgogliosa di te". Vanessa Bryant condivide su Instagram il memoriale scolastico in onore della figlia Gianna detta Gigi, scomparsa a 13 anni insieme al padre Kobe Bryant in un incidente d'elicottero. Così come era stata ritirata dal maglia del campione di basket dopo il suo ritiro, la scuola ha ritirato la maglia da basket con il numero di Gianna, il 2. "Mia Gianna. Dio, mi manchi. Sono stata così fortunata ad essermi svegliata per 13 anni con il tuo viso meraviglioso e il tuo sorriso straordinario. Vorrei che fosse stato così fino al mio ultimo respiro. La mamma ti ama fino alla follia", scrive Vanessa Bryant in un altro post. La moglie della star del basket, secondo quanto riferito da una fonte a People, sta ancora elaborando il lutto del marito e della figlia: è stanca, non dorme ed è preoccupata per il suo futuro e quello delle sue figlie (Natalia, 17 anni, Bianka, 3, e Capri, che ha appena 8 mesi).

Prima del memoriale scolastico per Gianna, Vanessa Bryant aveva condiviso altri ricordi, tra cui un tributo a Kobe: "#ilmiomiglioreamico #ilmigliorpadre Mi manchi così tanto. #bellissimo #dolce #divertente #stupido #adorantemarito Mi manca sentirti dire 'Bonjourno principessa/reina'". Poche parole, pochi aggettivi ma quanto bastano per esprimere i suoi sentimenti verso l'amore di una vita e padre dei suoi figli.

Prima dello straziante "mi manchi", Vanessa Bryant aveva rotto il silenzio dopo l'incidente ringraziando per i messaggi d'affetto ricevuti in un lungo post Instagram: "Non so cosa ci riserverà la vita da qui in avanti, perché mi è impossibile immaginarla senza di loro. Ma ci svegliamo ogni giorno e ci facciamo forza con la loro luce. Kobe e la nostra piccola Gigi ci illuminano la via da percorrere".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.