Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CERIMONIA
12 febbraio 2020

Kobe Bryant, l'omaggio pubblico allo Staples Center

Dopo i funerali privati del campione Nba e della figlia 13enne Gianna, le vittime dell'incidente in elicottero verranno ricordate il 24 febbraio

Condividi:

Lo Staples Center di Los Angeles, dove Kobe Bryant ha incantato i suoi tifosi e gli avversari durante la sua carriera in Nba, ospiterà la cerimonia pubblica con cui verrà reso omaggio a Kobe, a sua figlia Gianna e alle altre sette vittime dell'incidente in elicottero in cui sono rimasti coinvolti il 26 gennaio. Il giorno di febbraio scelto non è casuale: 24, come il numero che per tanti anni ha portato sulle spalle. Il 7 febbraio si sono invece svolti i funerali privati di Kobe e Gianna al Pacific View Memorial Park di Corona Del Mar, in California, come riportano i media statunitensi. "Io e le mie ragazze volevamo ringraziare i milioni di persone che hanno mostrato supporto e amore durante questi giorni orribili grazie per tutte le preghiere Ne abbiamo decisamente bisogno", ha scritto la moglie Vanessa in un lungo e commovente post su Instagram, parlando anche a nome delle altre tre figlie avute dal marito: Natalia, 17 anni, Bianka, 3, e Capri, che ha appena 8 mesi. "Siamo completamente devastate dalla perdita improvvisa del mio adorato marito Kobe, incredibile padre per i nostri bambini, e per la mia bellissima e dolce Gianna, una adorabile e splendida figlia e una fantastica sorella per Natalia, Bianka e Capri. Siamo anche devastate per le altre famiglie che domenica hanno perso qualcuno a loro caro: condividiamo il loro dolore intimamente. Non ci sono abbastanza parole per descrivere il nostro dolore in questo momento", scrive la donna che con il marito aveva fatto un patto per proteggere le figlie: mai viaggiare in elicottero insieme.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.