Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
08 marzo 2021

Michelle Hunziker, gli auguri alla figlia Celeste

La conduttrice ha condiviso su Instagram due dolcissimi messaggi di auguri alla figlia Celeste che compie sei anni

Condividi:

Michelle Hunziker, 44 anni compiuti lo scorso 24 gennaio, ha condiviso su Instagram due dolcissimi messaggi alla figlia Celeste, in occasione del suo sesto compleanno. Michelle, condividendo la foto di due mani che formano un cuore, ha scritto: "Queste sono le manine a della nostra piccola super Cece la quale compie già 6 anni. È il suo secondo compleanno durante il lockdown e mi sto inventando qualunque cosa come tutti i genitori per farle vivere dei momenti indimenticabili in casa con le persone che la amano tanto! Comunque lei la prende con grande filosofia". "Celeste è proprio una bambina con la stoffa della 'battagliera'. Nata il giorno della festa di noi Donne con un muso e una grinta mai vista! Lei porterà avanti sicuramente il lavoro che la sua mamma ha iniziato un bel pò di anni fa nel mondo della difesa delle Donne, dei loro diritti e per aiutarle a credere in sé stesse! Amore mio meraviglioso, forte e deciso... ti amo da impazzire! Auguri", le parole a corredo del post della conduttrice, che ha aggiunto le emoticon di tre cuori. Michelle ha poi pubblicato un dolcissimo scatto sulla neve in compagnia della secondogenita avuta dal marito Tomaso Trussardi: "Ma vedete che tipo? Super Ceceeee!!! Auguri piccolo angelo della mamma, ti amo!", ha scritto la showgirl a corredo della foto, aggiungendo l'emoticon di un cuore. Michelle Hunziker ama usare i social per condividere l'amore per le sue figlie. Di recente la conduttrice aveva voluto dedicare un tenero messaggio anche alla sua figlia più grande, Aurora, avuta 24 anni fa con Eros Ramazzotti. "Una bimba con in braccio la sua bimba. Eppure mi sentivo così mamma, così matura e adulta, così pronta. Ti abbiamo tanto desiderato e sei il nostro angelo. Ricordalo sempre", aveva scritto la showgirl a corredo di alcune immagini amarcord in cui teneva in braccio la piccola Aurora. A febbraio la conduttrice, che da anni è impegnata nella difesa dei diritti delle donne, aveva pubblicato anche un messaggio su Instagram dedicato all'universo femminile. "L'emancipazione per me ha sempre avuto un grande valore. Ho iniziato da subito a coltivare una grande voglia di far valere i diritti delle donne nel mio piccolo. Oggi più che mai ritengo sia fondamentale non perdere la gioia di essere donne con tutte le nostre sfaccettature", aveva scritto Michelle, invitando tutte le donne a lottare insieme a lei per i propri diritti.

Michelle Hunziker lo scorso dicembre aveva condiviso su Instagram un dolcissimo video dei suoi momenti vissuti in famiglia, in compagnia di Celeste e Sole, 7 anni, la prima figlia avuta dal marito Tomaso Trussardi, e i suoi cagnolini Odino e Lily. Nel video la conduttrice, tra abbracci e coccole con le sue bambine e i loro amici a quattro zampe, aveva raccontato: "Sapete che cosa mi rende felice? Dare tanti baci, perché provocano un sacco di felicità e scatenano endorfine pazzesche. Baciate più che potete, fa molto bene". E a corredo del video aveva scritto: "Adoro dare baci, cosa posso farci... è più forte di me!". "Insieme siamo più forti. Avere accanto in questo periodo le mie figlie è una benedizione", aveva scritto Michelle alle figlie su Instagram lo scorso aprile, durante il lockdown, condividendo alcuni scatti con la primogenita Aurora. Michelle Hunziker, ospite a Verissimo lo scorso ottobre, aveva parlato del suo lockdown in casa Trunziker con le figlie e il marito: "Se c'è stato qualcosa di positivo in quel periodo di isolamento è stato condividere del tempo con le mie figlie. Abbiamo imparato a fare homeschooling con la didattica online, e io ho cercato di tenere alto il morale di tutti. Il senso di famiglia, di trovarsi e stare insieme, di vivere anche momenti difficili insieme ci ha uniti ancora di più, ed è stato molto bello. Siamo una famiglia gioiosa". Rivivi, nel video sotto, l’intervista di Michelle Hunziker a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.