Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
QUARANTENA
03 aprile 2020

Michelle Hunziker: "Le mie figlie sono la mia forza"

La showgirl posta alcuni scatti casalinghi con Aurora Ramazzotti e si racconta da madre in isolamento: "Avere accanto in questo periodo le mie figlie è una benedizione"

Condividi:

Michelle Hunziker, in quarantena con la sua famiglia - il marito Tomaso Trussardi e le figlie Aurora Ramazzotti e Sole e Celeste Trussardi - dedica alle sue tre figlie un pensiero in cui tante mamme in isolamento, vicino o lontano dai figli, possono riconoscersi: "Insieme siamo più forti... avere accanto in questo periodo le mie figlie...è una benedizione", scrive la conduttrice, 43 anni. "Con Auri ci alleniamo, ci vediamo un sacco di film e abbiamo davvero il tempo di confrontarci su molte cose... le dirette con voi di allenamento sono un modo per starci vicini in un momento così difficile per tutti. (...) Ci dobbiamo abituare all’idea di una nuova realtà (...) Questo non vuol dire che non saremo tutti super creativi per riuscire a condividere lo stesso del tempo insieme, sognando quello che prima davamo per scontato. Gli abbracci". Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti, 23 anni, sono da sempre molto legate: 20 anni esatti di differenza, le due ragazze sono cresciute insieme, come ha detto più volte la conduttrice, e oggi condividono un bellissimo rapporto da madre e figlia e grandi amiche: nel video qui sotto, la loro prima intervista televisiva insieme, nel febbraio 2017, a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.