Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIDEORACCONTO
30 aprile 2020

La quarantena in casa Hunziker: "Qui non ci si annoia mai"

Michelle ha raccontato come sta passando il suo isolamento tra il marito, le figlie, il fidanzato di Aurora e Sara Daniele

Condividi:

"Qui a casa Trussardi-Hunziker diciamo che siamo diventati uno stato indipendente, non ci si annoia mai". Nel messaggio rivolto a Verissimo, Michelle Hunziker racconta come sta vivendo questi giorni di quarantena, trascorsa con il marito Tomaso Trussardi e con le figlie Aurora, Sole, Celeste. Ma con loro ci sono anche Goffredo, il fidanzato di Aurora, e Sara Daniele, la migliore amica di entrambi. Così, tra allenamenti e video condivisi sui social, la showgirl ha anche testimoniato, in maniera scherzosa, il problema del suo frigorifero costantemente vuoto, ma ha anche dimostrato una grande vicinanza a tutte le persone che stanno affrontando in solitudine il lockdown. "Mettiamo in agenda tutti gli amici che stanno passando questa quarantena da soli perché questo è importante", ha rivelato Michelle. Qui sopra un video che riassume i momenti più divertenti condivisi dalla famiglia allargata.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.