Madri e Figlie

Michelle Hunziker, le foto amarcord con Aurora

La showgirl ha condiviso dei teneri scatti su Instagram con la primogenita

Condividi
Le foto in bianco e nero con una bimba piccola piccola. Michelle Hunziker ha voluto dedicare un tenero messaggio alla sua figlia più grande, Aurora, avuta 24 anni fa con Eros Ramazzotti. "Una bimba con in braccio la sua bimba. Eppure mi sentivo così mamma, così matura e adulta, così pronta", ha scritto la showgirl a corredo delle immagini.

E ha continuato: "Ti abbiamo tanto desiderato e sei il nostro angelo. Ricordalo sempre". Aurora ha risposto al post con l'ironia che la contraddistingue: "Nella prima foto stavo pensando che domani è lunedì". Hunziker ama usare i social per condividere l'amore per la sua famiglia, ma anche per lanciare messaggi di forza.

Di recente ha pubblicato un post dedicato a tutte le donne. "L’emancipazione per me ha sempre avuto un grande valore", ha scritto. E ha invitato le donne a lottare insieme a lei per i propri diritti. Ospite a Verissimo, aveva parlato del suo rapporto speciale con la figlia.

"Aurora è molto determinata, sapevo dall'inizio che lei aveva dentro il fuoco dello spettacolo e con calma ci è arrivata. Secondo me il suo percorso lo sta facendo molto bene, sono molto fiera", ha detto Hunziker. Oltre Aurora, la showgirl ha anche altre due figlie, avute da Tommaso Trussardi, Sole e Celeste, di otto e sette anni.
Rivivi l'intervista a Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti a Verissimo
22 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154