MAMME 2020

I pancioni delle star su Instagram, da Costanza Caracciolo a Cristina Marino

Da Silvia Provvedi a Beatrice Valli, fino ad Alena Seredova, l'album social delle gravidanze delle star

Condividi
Le star, future mamme nel 2020 mostrano i loro pancioni su Instagram fra scatti intimi ed editoriali, annunci e dolci dediche. Creando un bellissimo album social delle loro gravidanze.
Costanza Caracciolo e Christian Vieri
"Waiting for you", scrive Costanza Caracciolo, ex velina e moglie di Christian Vieri, postando una foto del suo pancione. Era il 7 dicembre scorso quando Costanza, ospite di Verissimo al sesto mese di gravidanza, annunciava di essere nuovamente in dolce attesa e di aspettare una bambina.

'Coco' e 'Bobo', come si chiamano loro, si sono sposati in gran segreto lo scorso 18 marzo, con una cerimonia civile molto intima. I due sono già genitori di Stella, che ha festeggiato 1 anno lo scorso 18 novembre. "Christian è un padre meraviglioso. Penso che con la prossima nascita impazzirà totalmente", aveva detto la showgirl del marito.
Cristina Marino e Luca Argentero
Cristina Marino, modella, attrice e appassionata di fitness, classe '91, ha origini sicule e pugliesi ma è nata e cresciuta a Milano. Nel 2015, sul set del film Vacanze ai Caraibi conosce il compagno Luca Argentero ed è colpo di fulmine. I due, insieme ormai da 4 anni e mezzo, formano ancora una coppia super affiatata e oggi si preparano all'arrivo del primo figlio. Ospite a Verissimo, Cristina Marino ha parlato per la prima volta pubblicamente della dolce attesa rivelando il sesso del bebè in arrivo: "Aspetto una bambina, Luca impazzirà!".
Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano
Lei è Silvia Provvedi e con la gemella Giulia forma il duo musicale Le Donatella. Silvia fra le due è quella che è stata maggiormente al centro dei gossip: fidanzata con Fabrizio Corona durante il complicato periodo carcercario, gli rimase accanto nei mesi successivi, ma la loro storia finì a dicembre 2018. Oggi Silvia Provvedi è rinata: poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, l'anno scorso, ha ritrovato l'amore con Giorgio De Stefano e oggi i due sono in attesa del loro primo figlio, una bambina che nascerà i primi di giugno.
Beatrice Valli e Marco Fantini
Beatrice Valli, 25 anni e Marco Fantini, 29 si sono conosciuti nel programma tv Uomini e Donne e si sono entrambi scelti nonostante le difficoltà: lei partecipò al programma da ragazza madre appena diciannovenne. Beatrice, infatti, ha avuto il primo figlio Alessandro da una sua precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi. Oggi Valli e Fantini sono una delle famiglie più ammirate su Insatgram: presto sposi, hanno già un figlio insieme, Bianca detta Buby, e un terzo in arrivo. Come avevano svelato a Verissimo, la bambina si chiamerà Azzurra.
Alena Seredova e Alessandro Nasi
"È proprio un bravo ragazzo: mi è stato vicino con la sua costanza, il suo amore e la sua pazienza. In questi quattro anni ci è voluto un uomo con la pazienza a livello altissimo". Nel novembre 2018, ospite a Verissimo, Alena Seredova parlava per la prima volta del suo nuovo compagno, l'imprenditore e manager Alessandro Nasi, cugino di Lapo e John Elkann. La loro relazione ha permesso ad Alena Seredova di ritrovare la serenità dopo la rottura con Gianluigi Buffon e ora sta regalando alla showgirl ceca la sua terza gravidanza, dopo David Lee e Louis Thomas (avuti da Buffon).
04 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154