Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
23 gennaio 2020

Silvia Provvedi: il debutto social col pancione (e Giulia)

La cantante de LeDonatella, in attesa del primo figlio dal compagno Giorgio, annuncia la gravidanza con una dolce foto con la sorella gemella

Condividi:

Tre cuori e una foto: non è servito aggiungere altro a Silvia Provvedi per annunciare pubblicamente di essere incinta. Per farlo ha scelto il profilo Instagram del duo LeDonatella e una dolce foto in cui è fasciata in vestito attillato che mostra le curve del suo pancione accanto alla sorella gemella Giulia. Arrivata al quinto mese di gravidanza, ai suoi follower in alcune Storie dice: "Ormai non posso più nasconderlo". Il futuro padre è il fidanzato Giorgio De Stefano, conosciuto come Malefix, un imprenditore di origine calabrese proprietario di una catena di ristoranti a Milano.

I due stanno insieme da più di un anno: nel dicembre 2018, Silvia Provvedi proprio nello studio di Verissimo aveva parlato per la prima volta di Malefix, "un uomo che mi ha rapito il cuore, spero che sia quello giusto", aveva detto di lui. "Mi fa sentire molto speciale, che è la cosa che non deve mai mancare nell'uomo che ti sceglie".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.