Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
08 febbraio 2020

Cristina Marino: "Aspetto una femmina, Luca impazzirà!"

La modella e attrice, ospite a Verissimo, racconta la sua gravidanza e svela il sesso del bambino: per lei e Luca Argentero sarà la prima figlia

Condividi:

Insieme a Luca Argentero da 4 anni e mezzo, Cristina Marino parla per la prima volta a Verissimo della loro dolce attesa e rivela il sesso del del bebè in arrivo. "Sarà una femmina, per la gioia del suo papà. Non l’avrei mai detto, ero certa che sarei stata madre di un maschio…e invece. Mi piacerebbe avere tre figli, perché amo le famiglie numerose". A Silvia Toffanin, l’attrice racconta che lei e Luca, prima di scoprire dell’arrivo della bambina, stavano iniziando a programmare il matrimonio: "Dovevamo sposarci, ma non avevamo ancora definito niente. Mi sarebbe piaciuta una cosa molto semplice e quindi non c’era bisogno di una grande organizzazione. Tra poco, però, diventeremo tre e quindi abbiamo deciso di posticipare le nozze. Non c’è fretta: c’è l’amore e ci sarà una creatura".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.