Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
08 febbraio 2020

Cristina Marino: "Ho conosciuto Luca per una coincidenza"

Ospite a Verissimo, la modella e attrice racconta lo "sliding doors" grazie al quale ha conosciuto Luca Argentero, da cui aspetta il suo primo figlio

Condividi:

Cristina Marino, ospite a Verissimo, racconta le circostanze fortuite in cui ha conosciuto il suo attuale compagno, l'attore Luca Argentero, da cui aspetta il suo primo figlio. "Avevo finito le riprese di Vacanze ai Caraibi e dovevo ripartire, ma per un problema della produzione mi hanno fatto rimanere un giorno in più. Lo stesso giorno arrivava Luca e la sera ci siamo ritrovati per caso seduti vicini a una cena di gruppo". "È stato un colpo di fulmine: eravamo a una cena in tanti, ma noi abbiamo sempre parlato tra noi come se fossimo da soli eravamo seduti di fianco ma era come se eravamo a cena noi due. Poi il giorno dopo sono partita, ma Luca ha preso mio numero e ci siamo iniziati a scrivere", prosegue la modella e attrice. "Quando a Milano siamo andati a cena noi due alla fine lui ha provato a baciarmi ma mi sono tirata indietro: prima bisogna conoscersi un attimo. Avevo già capito che poteva essere l’uomo per me, ma volevo un po’ tirarmela!". Insieme da 4 anni e mezzo, Cristina Marino parla del suo uomo come un "romanticone": "Lui è speciale, all’antica, sa corteggiare, sa fare sentire importanti le persone accanto a lui. Quando ci separiamo ci facciamo trovare bigliettini e lettere; siamo molto romantici".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.