Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PERSONAGGI
01 gennaio 2020

Le star mamme nel 2020

Da Costanza Caracciolo a Flavia Pennetta, da Bar Refaeli a Milla Jovovich: tutte le vip che diventeranno mamme nel 2020

Condividi:

Il 2020 porterà tanti nuovi arrivi nelle case dei personaggi famosi, italiani e stranieri. Costanza Caracciolo, Flavia Pennetta, Cristina Marino, Bar Refaeli, Ashley Graham, Milla Jovovich hanno tutte in comune una cosa in questi primi giorni del nuovo anno: il pancione Costanza Caracciolo e Cristian Vieri "Ti aspetto qua con il pancione". Il 5 ottobre 2019 Silvia Toffanin strappa una promessa a Costanza Caracciolo che però nasconde un segreto. La moglie di Christian Vieri già allora aspetta un secondo figlio dall'ex campione di Inter e Lazio, ma non è ancora pronta per rivelarlo in televisione. Due mesi dopo però mantiene la promessa: il 7 dicembre entra nello studio di Verissimo con un bel pancione di sei mesi e annuncia di aspettare una bambina. Costanza Caracciolo e Christian Vieri sono già genitori di Stella, che ha festeggiato 1 anno lo scorso 18 novembre. "Christian è un padre meraviglioso. Penso che con la prossima nascita impazzirà totalmente", dice la showgirl del marito.

Cristina Marino e Luca Argentero Una dolce novità sta per arrivare anche in casa Argentero: Cristina Marino diventerà per la prima volta mamma. L'attrice 28enne ha condiviso sui social network la notizia, per anticipare le indiscrezioni e spiegare tutto ai suoi fan. "Siamo ovviamente al settimo cielo, siamo felici di aver condiviso con voi questo momento", dice Cristina nel video postato su Instagram, "avremmo voluto aspettare un altro po', ma alla fine abbiamo preferito dirvelo noi con amore". A settembre, ospite a Verissimo, Luca Argentero aveva parlato della sua relazione e confessato, con una battuta, di essere pronto a diventere papà. "Stiamo insieme da 4 anni, e quindi è normale immaginare di volersi sposare e mettere su una famiglia", diceva il 41enne, "io spero di riprodurmi prima o poi".

Flavia Pennetta e Fabio Fognini Racchetta rosa o racchetta azzurra? Rispondendo a questo piccolo quiz, Fabio Fognini annuncia al pubblico di Verissimo che lui e la moglie Flavia Pennetta sono in attesa di una bambina: 2 anni dopo il primogenito Federico, a una settimana dalla fine del 2019, nasce Farah. Un nome scelto non a caso: inizia infatti con la F, come quello di tutti in famiglia. "È un obbligo, se no mio papà si arrabbia", spiega il tennista 32enne a Silvia Toffanin. E intanto si coccola la sua Mimmi, come mostra orgoglioso ai suoi fan su Instagram.

Mamme star internazionali "Verissimo Silvia, it's a boy". La supermodella israeliana Bar Refaeli, ospite a Verissimo il 5 ottobre, rivela in esclusiva il sesso del suo terzo figlio: sarà un maschio, il primo della famiglia dopo due bimbe. E Silvia Toffanin, guardandole la forma del pancione, riesce a indovinarlo qualche secondo prima dell'annuncio. Innamoratissima di suo marito Adi Ezra, la 34enne israeliana racconta poi come la sua vita sia cambiata dopo il loro incontro. Maschietto in arrivo anche per Ashley Graham: la 31enne modella plus size, sposata con il regista Justin Ervin, è in attesa del suo primo figlio. Mentre per Milla Jovivch e il marito regista Paul W. S. Anderson nel 2020 arriverà la terza bambina. A 44 anni, l'attrice ha rivelato che si sente davvero fortunata ad essere di nuovo incinta.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.