Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
19 maggio 2020

Harry e Meghan: 2 anni di un matrimonio rivoluzionario

A soli due anni dal royal wedding dei duchi di Sussex, la loro favola moderna si è trasformata in una storica fuga dalla corona, che ha capovolto le loro vite. Soprattutto quella di Harry...

Condividi:

Era il 19 maggio 2018 quando Harry e Meghan si dicevano sì nella cappella del castello di Windsor in uno dei royal wedding più attesi della monarchia inglese. Il matrimonio del principe con l'attrice di origini afroamericane doveva essere l'incipit di una bellissima favola moderna dalle enormi potenzialità di cambiamento per la monarchia inglese. In due anni però quel royal wedding ha cambiato profondamente le vite di Harry e Meghan più di quanto loro abbiano potuto cambiare la monarchia. L'insofferenza dei duchi di Sussex verso la stampa scandalistica inglese e la rigida vita di corte li ha portati verso una decisione senza precedenti nella storia reale: le dimissioni da working royals e l'uscita dalla royal family, ribattezzata Megxit. Oggi Harry e Meghan, dopo una parentesi canadese, vivono a Los Angeles con il figlio Archie, che ha appena compiuto 1 anno. Meghan Markle, di nuovo nella sua patria e vicino a mamma Doria, pare voglia tornare a lavorare anche nel cinema, mentre per Harry, lontano dalla famiglia, dall'uniforme e dall'unica vita che abbia mai conosciuto, il futuro è una vera incognita. Tagliati fuori anche dagli ultimi sforzi reali solidali contro la pandemia, oggi Harry e Meghan stanno provando a costruire la loro nuova "bolla sociale", che include alcuni amici star di Meghan, come gli ex colleghi di Suits e i coniugi Clooney, ma anche la nuova vicina di casa Adele. La nuova vita di Harry è tutta da costruire: dopo aver lasciato tutto per proteggere la sua famiglia dal peso della corona, ora dovrà completamente reinventarsi per non farsi schiacciare dalla sua assenza.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.