Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
06 maggio 2020

Archie, il video solidale per il primo compleanno

Body bianco e qualche dentino: così appare baby Sussex in braccio a mamma Meghan in un video girato per Save the Children da Harry. A cui assomiglia sempre più...

Condividi:

Per il primo compleanno di Archie, Harry e Meghan condividono l'immagine del bambino che tutti aspettavano. E lo fanno per uno scopo benefico: a essere condivisa non è stata una foto ma un video girato da Harry per Save the Children (diffuso tramite l'account Instagram Save With Stories), che sostiene i bambini in questo momento di difficoltà per la pandemia. Nel video il piccolo Archie è ripreso in braccio a mamma Meghan Markle intenta a leggergli un libro, Duck Rabbit, mentre in sottofondo si sente anche la voce di Harry. Body a maniche corte bianco e qualche dentino in vista: così appare Archie a 12 mesi dalla nascita, con un viso simpatico che ricorda sempre di più quello del padre bambino.

Archie, il video solidale per il primo compleanno
Lady Diana con Harry bambino (Foto Ansa)

L'ultima volta che avevamo visto Archie era per gli auguri di inizio 2020, con una foto in braccio a Harry dal Canada. Da novembre 2019 Archie non è più tornato in Inghilterra e ha vissuto prima in Canada e ora a Los Angeles, in una villa con piscina a Malibu.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.