IERI E OGGI

La trasformazione di Adele: la nuova foto per i fan

Tubino nero corto, tacchi, capelli biondi e una nuova silhouette: la cantante riappare su Instagram trasformata. "Grazie per l’amore che mi avete fatto arrivare per il mio compleanno"

Condividi
Adele torna a farsi vedere su Instagram dopo molti mesi di assenza e lo fa con una foto di se stessa in cui appare davvero trasformata: un tubino nero corto svela la sua nuova silhouette. Oltr che dimagrita, la cantante appare sorridente, abbronzata, con lunghi capelli biondi e lisci; una nuova Adele.

La foto arriva in occasione dei suoi 32 anni, compiuti il 5 maggio: "Grazie per l’amore che mi avete fatto arrivare per il compleanno. Spero che siate tutti sani e al sicuro in questo periodo folle. Vorrei ringraziare tutti i nostri soccorritori e o lavoratori che ci tengono al sicuro mentre rischiano la loro vita! Siete veramente i nostri angeli", scrive la cantante.
Divorziata ufficialmente da Simon Konecki dallo scorso aprile e mamma di Angelo, 7 anni, la cantautrice britannica ha iniziato dal 2019 una nuova vita: secondo People si sta focalizzando da tempo sulla sua salute e sulla cura di sé, di cui la perdita di peso è stata una delle conseguenza. Non la sola: la sua nuova vita comprende cross-training, pilates, un nuovo modo di mangiare e niente alcol. "È più sicura di sé", aveva rivelato una fonte a People, "si veste in modo diverso e nel complesso sembra più felice". Auguri!
06 maggio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154