FIOCCO ROSA

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: le prime foto con Mia

A un giorno dalla nascita della prima figlia insieme, la coppia dall'ospedale pubblica i primi ritratti con la neonata: "Sei un mondo meraviglioso, il senso della vita"

Condividi
"Il senso della vita", "il nostro sogno diventato realtà", "un mondo meraviglioso tutto da scoprire": così Giorgia Palmas e Filippo Magnini raccontano su Instagram le emozioni delle prime 24 ore trascorse con la loro prima figlia insieme, Mia, nata il 25 settembre.

A un giorno dalla nasicta la coppia condivide i primi ritratti con la neonata dall'ospedale: "Quando saremo a casa con Sofia sarà tutto perfetto", scrive la neomamma bis pensando alla sua figlia più grande, Sofia, 12 anni (nata da una precedente relazione con Davide Bombardini).

"Ti guardo per ore ed ore. Poi apri gli occhietti, mi fissi ed io mi commuovo e piango; poi cambi espressione, sorridi, fai la linguetta e io subito rido e poi piango": ha scritto Filippo Magnini postando la sua prima foto da papà. L'annuncio della nascita era arrivato con un primissimo piano della neonata via Instagram: "Oggi è un giorno meraviglioso perché tu Amore nostro infinito sei arrivata tra di noi", aveva scritto Giorgia Palmas, 38 anni.
"È stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi. Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire. Sei vita pura, sei il dono più grande che io, tuo papà e tua sorella potessimo mai desiderare".

L'annuncio della dolce attesa era arrivato a maggio: "Siamo al settimo cielo, anche Sofia sta vivendo un momento meraviglioso", ci avevano raccontato in un videomesasggio a Verissimo. Insieme dalla primavera 2018, Giorgia Palmas e Filippo Magnini, dopo la romantica proposta di matrimonio nella notte di Natale, dovevano sposarsi a marzo, ma hanno rimandato le nozze causa coronavirus: nella sua ultima intervista a Verissimo Giorgia Palmas ha annunciato che si sposeranno a dicembre. E con loro ci sarà una dolcissima invitata in più.
28 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154