IL VIDEOMESASGGIO

Filippo Magnini e Giorgia Palmas: "Ci stiamo godendo ogni istante della gravidanza"

La coppia, che ha appena annunciato di aspettare il primo figlio insieme, commenta il lieto annuncio: "Il nostro sogno si realizza", dice Giorgia Palmas mostrando il pancione

Condividi
Dopo aver annunciato di aspettare il primo figlio insieme, Filippo Magnini e Giorgia Palmas mandano un videomessaggio a Verissimo commentando il loro felice annuncio: "Siamo felicissimi, stiamo vivendo un momento indescrivibile!", dicono dal loro isolamento a Milano.

"Io che sono un chiacchierone ho perso la parola, è un'emozione pazzesca, ho pianto tantissimio per la gioia. Alla panzotta ho dato tanti baci tutti i giorni, ci parlo sempre, è una gioia infinita", dice il futuro papà. "Anche Sofia è al settimo cielo, in questo momento particolare ci stiamo godendo ogni istante: è il sogno di noi 3 che si realizza", ribatte Giorgia mostrando infine il suo pancione.

Il loro matrimonio era fissato per il 28 marzo, ma è slittato per l'emergenza coronavirus e ora dovrà aspettare la fine della gravidanza. La proposta di matrimonio era arrivata nella notte di Natale con una romantica sorpresa preparata da Filippo Magnini per la sua fidanzata (nel video sotto).
16 maggio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154