Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
28 maggio 2020

I matrimoni vip rinviati causa coronavirus

Da Jennifer Lopez e Alex Rodriguez a Giorgia Palmas e Filippo Magnini: tutte le coppie che hanno dovuto rinviare le nozze a causa dell'emergenza sanitaria. E chi invece sta ricominciando cautamente i preparativi

Condividi:

Non è facile essere promessi sposi nel 2020: tantissimi sono i matrimoni che erano programmati per la primavera-estate 2020 e sono stati rimandati causa coronavirus. Anche tra le star, che hanno dovuto rinunciare ai festeggiamenti rinviando a data da definire il giorno del sì. Oltreoceano, Jennifer Lopez e Alex Rodriguez avevano progettato di sposarsi in Italia quest'estate: “ "Nessuno sa niente, non ci sono pianificazioni in atto ora. Devi aspettare e vedere come andranno le cose, ed è una cosa deludente. Ho un po' il cuore spezzato perché avevamo grandi programmi. Magari sarà anche meglio, devo credere che sarà così!", ha detto la popstar in un'intervista virtuale con Today. Come loro anche Katy Perry e Orlando Bloom, in attesa della loro prima figlia insieme, dovevano sposarsi quest'estate, in Giappone, e (per l'ennesima volta) hanno dovuto rimandare la data delle nozze a data da definire. Rinviato a data da definire anche un royal wedding: quello di Beatrice di York e il fidanzato di origini italiane Edoardo Mapelli Mozzi. In Italia, invece, a dover rimandare le nozze sono stati Giorgia Palmas e Filippo Magnini, che dovevano sposarsi il 28 marzo, con Giorgia Palmas ai primi mesi di gravidanza: ora dovranno aspettare la nascita del loro primo figlio insieme e al matrimonio ci sarà un ospite in più. Ancora in forse il matrimonio previsto a settembre di Beatrice Valli e Marco Fantini, mentre Elettra Lamborghini è fiduciosa: i preparativi per le sue nozze di settembre procedono. Guarda nel video sopra tutte le coppie vip che hanno rimandato le loro nozze.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.