Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
12 settembre 2020

Giorgia Palmas: "Io e Filippo ci sposiamo a dicembre"

La showgirl, ospite a Verissimo con il suo pancione, racconta a Silvia Toffanin la sua gravidanza e rivela la data delle nozze con Filippo Magnini, rimandate prima per coronavirus, poi per la dolce attesa

Condividi:

Un inno alla vita: così l'ha definito Silvia Toffanin l'arrivo di Giorgia Palmas a Verissimo, che ha aperto la nuova stagione del programma. La showgirl, in dolce attesa della sua seconda figlia, la prima con Filippo Magnini, ha raccontato il suo ultimo periodo: "Questa gravidanza è stata completamente condivisa con Filippo, sempre molto presente, a un certo punto temevo avesse anche lui una gravidanza isterica, era un po' incinto anche lui", scherza. La coppia, dopo la proposta dello scorso Natale, doveva sposarsi lo scorzo marzo ma ha rimandato le nozze a causa del coronavirus: "Con tutto quello che è succcesso rimandare un matrimonio non è questa tragedia", ha detto. Rivelando poi la nuova data e invitando Verissimo alle cerimonia: "Ci sposeremo a dicembre". Esattamente a un anno di distanza dalla romantica proposta di nozze avvenuta nella notte di Natale 2019 (nel video sotto).

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.