Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
04 febbraio 2021

Alvaro Morata ad Alice Campello: "Io e te sempre"

Il calciatore ha condiviso su Instagram la foto di un romantico bacio con la moglie. "La mia domenica per tutta la vita", la risposta dell’influencer

Condividi:

Alvaro Morata, 28 anni, e Alice Campello, 26 anni a marzo, si sono scambiati dolcissime dediche su Instagram. Il calciatore spagnolo della Juventus ha pubblicato lo scatto di un bacio con la moglie: "Io e te sempre. Ti amo piccola mia!", ha scritto Alvaro Morata a corredo della foto, aggiungendo un cuore. "La mia domenica per tutta la vita", la risposta di Alice, che ha condiviso su Instagram la stessa foto con il marito.

Rientrati da qualche mese in Italia, oggi Alice Campello e Alvaro Morata sono più innamorati che mai: "Ti amo tanto tanto tanto", aveva scritto su Instagram l'influencer al marito lo scorso dicembre, condividendo un video di un romantico bacio. "La mia vita", era stata la risposta del calciatore a un altro tenero scatto pubblicato da Alice. Alvaro e Alice vivono un’intensa storia d’amore dal 2016. Dopo essersi scambiati qualche messaggio su Instagram, i due si erano incontrati a Milano ed era stato subito un colpo di fulmine. La coppia si era sposata nel 2017 a Venezia, e aveva coronato la propria relazione con la nascita di tre bambini: i gemelli Alessandro e Leonardo, 2 anni, ed Edoardo, 4 mesi, nato lo scorso settembre. Di recente Alice Campello aveva condiviso su Instagram uno scatto amarcord di quando era in dolce attesa del suo terzogenito. L'influencer lo scorso novembre, parlando in un’intervista a Chi della storia d’amore con il marito, e del loro ruolo di genitori tris, aveva raccontato: "Ci conosciamo e ci comprendiamo di più, siamo sempre più complici. Quando si tratta di educare i nostri figli andiamo di squadra. Li sgridiamo quando lo riteniamo giusto, ma poi siamo molto affettuosi nel quotidiano. Leo è come Alvaro, sorride sempre ed è molto vivace e dolce, ama il calcio ed è molto sportivo. Ale è uguale a me, più orgoglioso e con un carattere molto forte, ed è più attento ai giochi che fanno pensare e imparare". A proposito della nascita del terzo figlio, Alice aveva dichiarato al magazine: "È stato un momento così speciale e intimo, che tutti abbiamo vissuto molto uniti. Ale e Leo ne sono felicissimi. Ogni figlio è unico e il suo arrivo è una delle esperienze di vita più importanti e indimenticabili".

"I piccoli non vedono l'ora di conoscere Edoardo: iniziano a capire che arriverà presto un fratellino, mi baciano la pancia e sono felici, speriamo lo saranno anche quando nascerà!", aveva raccontato lo scorso maggio in un videomessaggio a Verissimo Alice Campello, in dolce attesa del suo terzo figlio.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.