Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NUOVI INIZI
25 settembre 2020

Alice Campello e Alvaro Morata rientrano in Italia: "Ce ne siamo andati in 2, torniamo in 5"

Il calciatore dell'Atletico Madrid torna alla Juventus e così anche l'influencer e i figli traslocano con lui da Barcellona a Torino. Nei 4 anni lontani dall'Italia, la loro famiglia si è molto allargata: l'arrivo del terzo figlio è atteso a breve

Condividi:
Alice Campello e Alvaro Morata rientrano in Italia: "Ce ne siamo andati in 2, torniamo in 5"
Foto Instagram @alicecampello

"Ce ne siamo andati in 2 e siamo tornati in 5": con queste parole Alice Campello festeggia su Instagram il rientro in Italia dopo 4 anni fuori, prima a Londra e poi a Madrid, con una tenera foto di famiglia da piazza San Carlo, a Torino. Questa infatti è la nuova città dove lavorerà il marito, l'attaccante spagnolo Alvaro Morata, appena passato dall'Atletico Madrid alla Juventus. La storia tra Alice Campello, 25 anni, e Alvaro Morata, 27, era nata proprio quando il calciatore viveva a Torino: dopo qualche messaggio i due si sono incontrati a Milano ed è stato un colpo di fulmine. Nel 2017 l'influencer e il calciatore si sono sposati nella Chiesa del Redentore, a Venezia, rimasta la loro città del cuore.

Nel 2018 poi sono arrivati i loro gemelli, Alessandro e Leonardo, oggi 2 anni, e la scorsa primavera l'influencer ha annunciato di essere di nuovo incinta: "Continua la ricerca della piccola principessa. Con i tre moschettieri siamo molto felici!", ha scritto poi rivelando il sesso del terzo figlio, che chiameranno Edoardo. "La pancia sta crescendo e i piccoli non vedono l'ora di conoscere Edoardo: iniziano a capire che arriverà presto un fratellino, mi baciano la pancia e sono felici!", ci avevano raccontato in un videomessaggio a Verissimo (sotto).

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.