AMORE

L'amore tra Alice Campello e Alvaro Morata

L’influencer e il calciatore vivono un’intensa storia d’amore da 4 anni, coronata da tre figli: due gemelli e l’ultimo arrivato Edoardo

Condividi

Foto Instagram @alicecampello

La storia d’amore tra Alice Campello e Alvaro Morata è nata nel 2016; dopo qualche messaggio su Instagram i due si sono incontrati a Milano ed è stato un colpo di fulmine. La coppia si è sposata nel 2017 a Venezia, e ha vissuto diverso tempo in Spagna per gli impegni professionali del calciatore. Rientrati da qualche mese in Italia, oggi Alice e Alvaro sono più innamorati che mai: "Ti amo tanto tanto tanto", aveva scritto su Instagram l'influencer al marito lo scorso dicembre, condividendo un video di un romantico bacio. "La mia vita" era stata la risposta del calciatore a un altro tenero scatto pubblicato da Alice.
Nel 2018 per la coppia erano arrivati due gemelli, Alessandro e Leonardo, e la scorsa primavera l'influencer aveva annunciato di essere nuovamente in dolce attesa: "La pancia sta crescendo e i piccoli non vedono l'ora di conoscere Edoardo: iniziano a capire che arriverà presto un fratellino, mi baciano la pancia e sono felici!", aveva raccontato la coppia in un videomessaggio a Verissimo, rivelando il sesso del terzo figlio, Edoardo, 3 mesi.
Edoardo è nato lo scorso 29 settembre: "Infinita felicità", aveva scritto l’influencer condividendo alcuni dolcissimi scatti con il piccolo e il marito. "Benvenuto nel mondo figlio mio. Alice, grazie per avermi reso ancora un giorno l'uomo più felice del mondo. Ti amo", aveva scritto il neopapà. "Senza dubbi il parto è stato più tranquillo rispetto al primo. L’esperienza aiuta molto. Diventare genitori ci ha cambiati in meglio”, aveva raccontato l’influencer lo scorso novembre in un’intervista a Hola.

Parlando della nascita del terzo figlio, in un’intervista a Chi, Alice Campello aveva raccontato: "È stato un momento così speciale e intimo, che tutti abbiamo vissuto molto uniti. Ale e Leo ne sono felicissimi. Ogni figlio è unico e il suo arrivo è una delle esperienze di vita più importanti e indimenticabili".

A proposito della storia d’amore con il marito, e del loro ruolo di genitori tris l'influencer aveva dichiarato al magazine: "Ci conosciamo e ci comprendiamo di più, siamo sempre più complici. Quando si tratta di educare i nostri figli andiamo di squadra. Li sgridiamo quando lo riteniamo giusto, ma poi siamo molto affettuosi nel quotidiano. Leo è come Alvaro, sorride sempre ed è molto vivace e dolce, ama il calcio ed è molto sportivo. Ale è uguale a me, più orgoglioso e con un carattere molto forte, ed è più attento ai giochi che fanno pensare e imparare".
06 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154