Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
20 novembre 2020

Alice Campello ad Alvaro Morata: "Un marito e un papà da sogno"

Alice Campello si è raccontata in un’intervista a Chi, parlando del suo amore per il marito e del ruolo di genitori tris: "I figli ci hanno cambiato in meglio. Siamo sempre più complici"

Condividi:
Alice Campello ad Alvaro Morata: "Un marito e un papà da sogno"
Foto Instagram @alicecampello

La modella e influencer Alice Campello, 25 anni, in un’intervista a Chi, ha raccontato le gioie della maternità e il suo amore per il marito Alvaro Morata, 28 anni, attaccante della Juventus. Parlando del rapporto con il marito, padre dei suoi tre figli, i gemellini Alessandro e Leonardo, 2 anni, e l’ultimo arrivato Edoardo, 2 mesi, Alice Campello ha dichiarato: "Credo che il nostro rapporto sia maturato molto. Diventare genitori ci ha cambiato in meglio. Ci conosciamo e ci comprendiamo di più, siamo sempre più complici".

Alice Campello, lo scorso 29 settembre, aveva dato alla luce il suo terzo figlio, Edoardo, 2 mesi. Parlando della nascita del bambino, la modella ha raccontato al magazine: "È stato un momento così speciale e intimo, che tutti abbiamo vissuto molto uniti. Ale e Leo sono ancora piccoli, e volevano sentirsi importanti anche con l’arrivo del fratello. Ora ne sono felicissimi. Ogni figlio è unico e il suo arrivo è una delle esperienze di vita più importanti e indimenticabili". Parlando dei suoi figli e del ruolo di genitore tris l’influencer, rientrata da qualche mese a Torino da Barcellona per il nuovo ingaggio del marito alla Juventus, ha raccontato: "Quando si tratta di educare i nostri figli e insegnare loro qualcosa, andiamo di squadra. Li sgridiamo quando lo riteniamo giusto, ma poi siamo molto affettuosi nel quotidiano. Con Alvaro parlano in spagnolo e con me in italiano. Leo è come Alvaro, sorride sempre ed è molto vivace e dolce. Ale è uguale a me, più orgoglioso e con un carattere molto forte. Leo è più attivo, ama il calcio ed è molto sportivo. Ale è più attento ai giochi che fanno pensare e imparare".

Alice Campello, sposata dal 2016 con Alvaro Morata, aveva rivelato la sua terza gravidanza lo scorso febbraio. "Presto saremo in 5", aveva scritto su Instagram la modella, condividendo un tenero ritratto di famiglia. "Mi sarebbe piaciuto avere la nostra prima femmina, ma sono entusiasta di avere un altro maschio. Ne abbiamo bisogno per formare una squadra di calcio!", aveva commentato scherzosamente il calciatore.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.