Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amore
28 giugno 2021

Rosalinda Cannavò, la dedica ad Andrea Zenga

L'attrice ha dedicato dolci parole al compagno, con il quale vive una storia d'amore nata al GF Vip

Condividi:

Rosalinda Cannavò, 28, e Andrea Zenga, 27, la cui storia d'amore è nata nella casa del Grande Fratello Vip, sono inseparabili e sempre più innamorati. L'attrice ha condiviso su Instagram un romantico scatto abbracciata al compagno al tramonto, nell'incantevole cornice del Lago di Garda: "Fidanzato, migliore amico, compagno, con cui la parola d'ordine è divertimento. Felice ogni giorno di più di averti al mio fianco!", ha scritto Rosalinda a corredo della foto con il suo Andrea. Andrea Zenga, invece, di recente, aveva pubblicato anche una foto di una cena con Rosalida Cannavò e papà Walter Zenga, scrivendo: "Amore e famiglia", e Rosalinda aveva commentato: "Tutto quello che più conta è questo; l'amore e la famiglia".

Andrea Zenga lo scorso aprile aveva presentato la fidanzata anche a mamma Roberta Termali, durante un weekend a Osimo, la città in cui è cresciuto. "Ho presentato Rosalinda a mia mamma e ai miei fratelli, sono tutti innamorati di lei", aveva poi detto in un'intervista a Rtl con la sua Rosalinda, di ritorno a Milano. La coppia aveva raccontato di aver "ufficializzato il loro rapporto" e che per il momento continuano a vivere insieme a Milano, e Rosalinda si era detta anche "molto gelosa" del suo Andrea. A maggio Rosalinda Cannavò aveva pubblicato una nuova foto a Osimo con il compagno, in cui la coppia si scambiava un romantico bacio: "Fiera di te", aveva scritto l'attrice a corredo dello scatto e, condividendo un'altra immagine di coppia, aveva scritto: "Nient'altro che noi", aggiungendo due cuori.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, ospiti a Verissimo lo scorso marzo, avevano parlato del loro amore. L'attrice aveva raccontato: "Oggi sono serenissima. C'è un grande feeling con Andrea, ero spaventata pensando a cosa potesse essere la vita fuori, ma è ancora più bella. L'ho presentato prima a Gabriel Garko che a mia mamma, che è in Sicilia. Mi ha detto di tenermelo stretto". Andrea Zenga, ospite a Verissimo anche lo scorso febbraio, insieme alla mamma Roberta e al fratello Nicolò, aveva parlato della sua relazione con Rosalinda: "Con lei è stato tutto molto naturale, quando ho visto che si era distaccata dalla precedente relazione. Io ero disposto a fare sia un passo indietro per lei sia uno in avanti, e per fortuna ne ho fatto uno in avanti".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.