Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Lo scatto

Andrea Zenga, a cena con papà Walter e Rosalinda Cannavò

"Amore e famiglia", ha scritto l'ex inquilino del Gf a corredo di una foto su Instagram

Condividi
Una cena con papà e fidanzata. Andrea Zenga ha pubblicato una foto su Instagram insieme a Walter Zenga e a Rosalinda Cannavò, scrivendo: "Amore e famiglia". Rosalinda ha commentato: "Tutto quello che più conta è questo: l’amore e la famiglia".

Lo scorso aprile, l'ex inquilino del Grande Fratello Vip aveva presentato la fidanzata a mamma Roberta Termali durante un weekend nella città in cui è cresciuto, Osimo. "Ho presentato Rosalinda a mia mamma e ai miei fratelli, sono tutti innamorati di lei", ha detto in un'intervista di ritorno a Milano. Ora sembrerebbe arrivato il momento delle presentazioni anche al papà.

Ospite a Verissimo, Andrea Zenga aveva parlato del suo rapporto con papà Walter a cui si è riavvicinato proprio durante l'esperienza al Gf. In occasione della festa del papà, Andrea aveva scritto: "Prima sentita festa del papà".

Zenga aveva parlato a Verissimo anche della sua relazione con Rosalinda Cannavò, conosciuta nella casa più spiata d'Italia: "Con lei è stato tutto molto naturale, quando ho visto che lei si è distaccata dalla precedente relazione. Io ero disposto a fare sia un passo indietro per lei che uno in avanti e per fortuna ne ho fatto uno in avanti".

Nel video sotto, l'intervista ad Andrea Zenga a Verissimo
05 giugno 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154