Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Coppie

Andrea Zenga a Osimo con Rosalinda Cannavò

I due ex inquilini della casa del "Gf Vip" trascorreranno qualche giorno nella città dove è cresciuto Andrea

Condividi
Weekend di Pasqua marchigiano per Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. La coppia infatti trascorrerà qualche giorno nella città dove è cresciuto Zenga, Osimo, nella provincia di Ancona, nelle Marche. A dimostrarlo delle foto pubblicate da Andrea su Instagram, in cui Rosalinda appare appunto a Osimo. Entrambi poi hanno condiviso sui rispettivi profili Instagram la vista delle colline marchigiane.
I fan della coppia avevano intuito che i due stessero andando a Osimo già qualche ora fa, quando avevano postato delle storie in macchina scrivendo "Insieme". "Osimo" infatti era subito entrato in tendenza su Twitter e Andrea ci aveva scherzato, sempre nelle storie.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello Vip, sono inseparabili. E pubblicano spesso foto insieme. Ospiti insieme a Verissimo, avevano parlato del loro amore.

"Stiamo costruendo qualcosa di importante. Dentro la casa del Grande Fratello Vip sei un po' condizionato dalle telecamere e dalle persone, fuori è molto meglio. Abbiamo voglia di stare insieme il più possibile e questo è fondamentale", aveva detto Zenga a Silvia Toffanin.

E Rosalinda aveva aggiunto: "Oggi sono serenissima. C'è un grande feeling con Andrea, ero spaventata pensando a cosa potesse essere la vita fuori, ma è ancora più bella. L'ho presentato prima a Gabriel Garko che a mia mamma, che sta in Sicilia. Mi ha detto di tenermelo stretto".

Rivivi l'intervista ad Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò a Verissimo
03 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154