Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Coppie

Andrea Zenga, la mia storia con Rosalinda Cannavò

L'ex inquilino del Grande Fratello Vip si è raccontato sabato 27 febbraio a Verissimo

Condividi
Andrea Zenga, ospite a Verissimo, insieme alla mamma Roberta Termali e il fratello Nicolò, ha parlato della sua storia con Rosalinda Cannavò, nata nella casa del Grande Fratello Vip. "È una conoscenza che ho voglia di portarmi fuori, ci siamo avvicinati molto e secondo me ci sono le basi per conoscerci fuori, costruire qualcosa di importante", ha detto Zenga.

"Con lei è stato tutto molto naturale, quando ho visto che lei si è distaccata dalla precedente relazione. Io ero disposto a fare sia un passo indietro per lei che uno in avanti e per fortuna ne ho fatto uno in avanti", ha detto l'ex inquilino. "Non mi interessa del suo passato, non conosco Adua, ho conosciuto e voglio continuare a conoscere Rosalinda", ha concluso Zenga.

Per quanto riguarda Walter Zenga, Roberta Termali ha detto: "Io gli ho mandato un messaggio per buttarci alle spalle il passato che lui penso però abbia frainteso. Spero però che ci sia modo per ricostruire qualcosa con i figli, come dice Andrea: prima come uomini, poi come amici e poi spero come padre e figlio".
27 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154