Catalogo
Dirette Tv
Cerca

La storia

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, quando nasce un amore

Dal primo sguardo alla gelosia di Dayane Mello: tutte le tappe della relazione tra i due ex inquilini del Gf Vip

Condividi
Da quando sono fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono sempre più affiatati e si mostrano felici uno nelle storie Instagram dell'altra. La loro storia è nata dentro la casa più spiata d'Italia, quando Rosalinda ha deciso di dire addio al fidanzato, dopo una relazione lunga dieci anni, per viversi un sentimento che stava nascendo per Zenga.

Lui, ospite a Verissimo durante la puntata del 27 febbraio, aveva parlato della nascita della loro relazione. "Con lei è stato tutto molto naturale, quando ho visto che lei si è distaccata dalla precedente relazione. Io ero disposto a fare sia un passo indietro per lei che uno in avanti e per fortuna ne ho fatto uno in avanti", ha detto l'ex inquilino.

"Non mi interessa del suo passato, non conosco Adua, ho conosciuto e voglio continuare a conoscere Rosalinda", ha aggiunto Zenga. Un'avvicinamento, quello tra Andrea e Rosalinda, che ha fatto scatenare la gelosia nella casa di Dayane Mello, che ha dichiarato il suo amore per l'attrice siciliana. "Rosalinda mi sembra sia stata chiara nel dire che con Dayane è solo un'amicizia", ha detto Zenga, a questo proposito, a Silvia Toffanin.


Rivivi, nel video sopra, la nascita della storia tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, dagli abbracci al primo bacio.
01 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154