Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
12 agosto 2021

Melory Blasi, la foto con la nonna, la mamma e la figlia Jolie: "Quattro generazioni"

La sorella di Ilary Blasi ha condiviso un tenero scatto con la madre Daniela, la nonna Marcella e la sua primogenita Jolie

Condividi:
Melory Blasi, la foto con la nonna, la mamma e la figlia Jolie: "Quattro generazioni"
Foto Instagram @meloryblasi

Melory Blasi, 30 anni, ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto con la madre Daniela Serafini, la nonna materna Marcella, e la sua Jolie, la prima figlia avuta lo scorso 25 aprile con il marito Tiziano Panicci. "Quattro generazioni", ha scritto a corredo dell'immagine Melory Blasi, aggiungendo quattro cuori rosa e gli hashtag #donneforti e #donnemammeoggi. Tra i tanti commenti al post di Melory, anche quello di Michela Quattrociocche, che ha scritto "Siete stupende", e quello della neomamma Alessia Ventura, che lo scorso aprile ha dato alla luce la sua Ginevra. Daniela è una vigilessa e vive a Frontone - il borgo in provincia di Pesaro e Urbino dove è nata - con il marito Roberto Blasi, con il quale ha avuto, oltre a Melory e Ilary, anche la figlia Silvia. "Auguri mamma… sei la più bella", scriveva Ilary Blasi su Instagram alla madre il 10 maggio del 2020, in occasione del suo compleanno, a corredo di alcuni scatti amarcord di Daniela. Melory, che sta trascorrendo una vacanza al mare con il marito e la loro piccola, di recente aveva condiviso una dolcissima foto di Jolie, a corredo della quale, aggiungendo un cuore, aveva scritto: "Il tuo primo mare". Lo scorso 25 luglio Melory Blasi aveva festeggiato i primi 3 mesi di Jolie, e aveva condiviso su Instagram due tenere foto con il marito e la loro primogenita, a corredo delle quali aveva scritto: "Buon complimese, amore di mamma e papà". Anche in occasione del secondo complimese della figlia, Melory aveva dedicato dolci parole alla piccola: "2 mesi di amore", aveva scritto a corredo di una tenera immagine di Jolie. Mentre a maggio, in occasione del suo primo mese di vita, Melory Blasi, a corredo di una foto in cui stringeva dolcemente la sua primogenita, aveva scritto alla piccola: "Il mondo si è tinto di rosa; un mese di te".

Melory Blasi, la foto con la nonna, la mamma e la figlia Jolie: "Quattro generazioni"
Foto Instagram @meloryblasi

Melory Blasi e Tiziano Panicci lo scorso giugno avevano celebrato il battesimo di Jolie, al quale era presente nelle vesti di madrina della piccola anche Ilary Blasi, insieme ad Adriano Panicci, fratello di Tiziano e padrino di Jolie. Ilary e Adriano erano stati anche tra i testimoni di nozze di Melory e Tiziano a luglio del 2017, dopo il matrimonio civile della coppia, celebrato a maggio dello stesso anno. Melory, dopo aver condiviso i momenti più intensi del battesimo nelle storie di Instagram, aveva pubblicato uno scatto con il marito e la figlia durante il ricevimento che era seguito alla celebrazione in Chiesa, a corredo del quale aveva scritto alla sua Jolie: "Principessa". Ilary Blasi aveva incontrato la nipotina Jolie per la prima volta a maggio, insieme alla sorella Silvia, e a condividere il dolce momento con le sue sorelle era stata la stessa Melory nelle storie di Instagram, pubblicando anche una tenera foto di Isabel, 5 anni, terzogenita di Ilary, con la piccola Jolie in braccio. Lo scorso 28 aprile Ilary Blasi aveva festeggiato 40 anni, e Melory aveva dedicato alla sorella dolci parole su Instagram: "In modo silenzioso e in punta di piedi (perché tu sei così), mi hai sempre dimostrato il tuo affetto e ti sei sempre assicurata il meglio per me, ed è per questo che ti ringrazierò per tutta la vita".

Ilary Blasi, ospite a Verissimo lo scorso marzo, aveva ricevuto un dolcissimo videomessaggio dalla nonna Marcella, che le faceva sia gli auguri per l'imminente compleanno, sia per l'inizio della sua avventura come conduttrice de L'Isola dei Famosi, e Ilary aveva poi parlato della gravidanza della sorella e della loro famiglia. "Siamo una famiglia di donne e siamo molto uniti. Tra noi regnano l'amore e la serenità. Siamo tre sorelle, la più grande ha due femmine, io su tre ho due bambine, e anche Melory avrà una femminuccia. Infatti, quando mi chiedono di che sesso è, io rispondo Secondo voi? Una femmina!", aveva raccontato Ilary Blasi a Silvia Toffanin. Rivivi, nel video sotto, i momenti più intensi dell'intervista di Ilary Blasi a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.