Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
14 giugno 2021

Melory Blasi, il battesimo della figlia Jolie con zia Ilary

Melory ha celebrato il battesimo della primogenita Jolie, al quale ha preso parte anche la sorella Ilary Blasi

Condividi:
Melory Blasi, il battesimo della figlia Jolie con zia Ilary
Foto Instagram @meloryblasi

Melory Blasi, 30 anni, ha celebrato il battesimo della sua Jolie, la prima figlia avuta lo scorso 25 aprile con il marito Tiziano Panicci. Melory ha condiviso nelle storie di Instagram alcuni momenti della celebrazione del sacramento, al quale era presente anche la sorella Ilary Blasi, zia e madrina della piccola, con Adriano Panicci, fratello di Tiziano e padrino di Jolie. Melory Blasi ha poi pubblicato sempre nelle sue storie alcune immagini del banchetto nelle campagne romane, tra le quali alcuni scatti con il marito e la figlia, e un breve video in cui ha mostrato le bomboniere fatte realizzare con le immagini della piccola. Ilary Blasi e Adriano Panicci erano stati anche tra i testimoni di nozze di Melory e Tiziano a luglio del 2017, dopo il matrimonio civile della coppia, celebrato a maggio dello stesso anno. Melory Blasi lo scorso 25 maggio aveva pubblicato un dolcissimo scatto con Jolie, in occasione del suo primo mese di vita, dedicandole tenere parole. "Il mondo si è tinto di rosa... un mese di te", aveva scritto Melory, aggiungendo un cuore, a corredo della foto in cui stringeva dolcemente la sua primogenita. E nelle storie di Instagram, condividendo una tenera foto della piccola, aveva aggiunto: "Buon complimese".

Melory Blasi, il battesimo della figlia Jolie con zia Ilary
Foto Instagram @meloryblasi

Ilary Blasi aveva incontrato la nipotina Jolie per la prima volta a maggio, insieme alla sorella Silvia, e a condividere il dolce momento con le sue sorelle era stata la stessa Melory nelle storie di Instagram, pubblicando anche una tenera foto di Isabel, terzogenita di Ilary, con la piccola Jolie in braccio. Melory Blasi aveva annunciato la nascita della sua primogenita con un tenero messaggio su Instagram: "25/04 sei arrivata tu. Amore nostro grande. Benvenuta al mondo Jolie", aveva scritto la più piccola delle sorelle Blasi a corredo di una foto in cui stringeva dolcemente la mano della figlia. Melory aveva condiviso spesso molti momenti della sua dolce attesa su Instagram. "Signorina che hai deciso?? L'affitto è scaduto", aveva scritto in un post in cui mostrava il suo bellissimo pancione. "Vita. Mamma e papà. Ti aspettiamo", aveva aggiunto a corredo di una romantica foto con il marito. Lo scorso 28 aprile Ilary Blasi aveva festeggiato 40 anni, e Melory aveva dedicato alla sorella dolci parole su Instagram: "In modo silenzioso e in punta di piedi (perché tu sei così), mi hai sempre dimostrato il tuo affetto e ti sei sempre assicurata il meglio per me, ed è per questo che ti ringrazierò per tutta la vita". Ilary Blasi, ospite a Verissimo lo scorso marzo, aveva parlato della gravidanza della sorella e della loro famiglia: "Siamo una famiglia di donne. Siamo tre sorelle, la più grande ha due femmine, io su tre ho due bambine e anche Melory avrà una femminuccia. Infatti quando mi chiedono di che sesso è, io rispondo Secondo voi? Una femmina". Rivivi, nel video sotto, i momenti più intensi dell'intervista di Ilary Blasi a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.