Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'incontro

Ilary Blasi incontra la nipotina Jolie

La conduttrice ha conosciuto la figlia della sorella Melory, nata lo scorso 25 aprile

Condividi
Jolie, la primogenita di Melory Blasi, ha incontrato per la prima volta le sue zie Silvia e Ilary Blasi. A condividere il dolce momento la stessa Melory nelle storie su Instagram che ha pubblicato anche una tenera foto di Isabel, la terzogenita di Ilary Blasi, con la piccola Jolie in braccio.

Melory Blasi è diventata mamma lo scorso 25 aprile, come aveva annunciato lei stessa sui social: "25/04 sei arrivata tu. Amore nostro grande. Benvenuta al mondo Jolie". Di recente, la più piccola delle sorelle Blasi aveva condiviso anche la prima passeggiata con la figlia e una tenera foto con la sua Jolie.

Melory è molto legata a sua sorella Ilary. E per il compleanno della conduttrice, le ha dedicato un tenero post: "In modo silenzioso e in punta di piedi (perché tu sei così) mi ha sempre dimostrato il tuo affetto e ti sei sempre assicurata il meglio per me ed è per questo che ti ringrazierò per tutta la vita".

Ospite a Verissimo, Ilary Blasi aveva parlato della prima gravidanza della sorella. "Siamo una famiglia di donne. Siamo tre sorelle, la più grande ha due femmine, io su tre ho due bambine e anche Melory avrà una femminuccia. Infatti quando mi chiedono di che sesso è, io rispondo Secondo voi? Una femmina", aveva detto la conduttrice. Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Ilary Blasi a Verissimo.
06 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154